Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convergenza si o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Convergenza si o no?

    Domanda da ignorante.
    Ma se sostituisco i cerchi e le gomme originali con altri maggiorati devo rifare la convergenza?
    Corro perchč Č TARDI!!
    Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
    ARTISTA DEL TUNING

  • #2
    Re: Convergenza si o no?

    Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
    Domanda da ignorante.
    Ma se sostituisco i cerchi e le gomme originali con altri maggiorati devo rifare la convergenza?
    Si, devi rifare la convergenza.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, pił o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: Convergenza si o no?

      Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
      Si, devi rifare la convergenza.
      ma anche se ho cambiato direttamente tutte le ruote?

      costo?
      Corro perchč Č TARDI!!
      Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
      ARTISTA DEL TUNING

      Commenta


      • #4
        Re: Convergenza si o no?

        Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
        ma anche se ho cambiato direttamente tutte le ruote?

        costo?
        Circa 20 - 25 euro.

        Ogni volta che si cambiano le gomme cambia il tipo di impronta a terra ed č preferibile aggiornare anche la convergenza.
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, pił o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #5
          Re: Convergenza si o no?

          sono andato dal gommista e mi ha detto di non farla.
          Se lo dice lui...
          Corro perchč Č TARDI!!
          Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
          ARTISTA DEL TUNING

          Commenta


          • #6
            Re: Convergenza si o no?

            ci stanno una miriade di ignoranti in giro...non č indispensabile ma io la farei...
            La mia Corsa sarą anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che č mia e lo resterą finchč morrą, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Convergenza si o no?

              convergenza sola? perckč equilibratura e campanatura dove possibile no?se poi la makkina ti balla o ti tira verso un lato ke se fa?
              Ginopfs alias NATIKELLA®
              /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
              RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

              Commenta


              • #8
                Re: Convergenza si o no?

                io per 20 euro non rischierei di consumare male le gomme o altri problemi...

                io la faccio regolarmente, e ogni qualvolta che la faccio c'č sempre qualke cosa da regolare.

                ciauz
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                my MSN ----> magik-box@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Convergenza si o no?

                  ovviamente dicevo convergenza ed equilibratura minimo...
                  La mia Corsa sarą anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che č mia e lo resterą finchč morrą, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Convergenza si o no?

                    Il mio gommista mi costringe a controllare e ritarare la convergenza equilibratura e campanatura ad ogni cambio gomme o cerchi.. Piuttosto che avere un consumo sbagliato della gomma meglio perdere 10 min...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X