annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi In Lega Graffiati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cerchi In Lega Graffiati

grazie per le risposte.. mi state confermando che "giustamente" i cerchi devono rimanere "intatti" nel cambio gomme... anche perché, come ho già detto, chi ha una enzo ferrari non credo che "ami" ritirare l'auto dal gommista con i cerchi "sgarrati".... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un salutone...

Bye Bye

Commenta

Il gommista non deve rovinarli.
      In ogni caso non li cambiare, tanto il primo marciapiede te li segna di nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Il gommista non deve rovinarli.
        In ogni caso non li cambiare, tanto il primo marciapiede te li segna di nuovo.
        eh si.. quel cacchio di gommista me li ha fottuti... però non riesco a sopportare il fatto di "avere" quei 2 graffietti... quindi ricompro i cerchi in lega... sono un po' fissato con la mia auto.. non deve avere un graffio, un bozzo o qualunque altra cosa (non la lascio mai parcheggiata incustodita)... e, anche se la "uso/sfrutto" (nel senso che non ci vado a 2 all'ora), quando è ferma è sempre controllata da qualcuno... diciamo che sono un maniaco...!!!!

Grazie ancora dei consigli...!!!

Un salutone
        Ultima modifica di CONANilTARTARO; 19-06-2008, 14:09.

Commenta

io la /35 ce l'ho sul 18..che sono impegnative da togliere è vero ma non le devono rigare!!! una volta un gommista mi ha detto che aveva paura di rovinare il cerchio a stallonare una gomma così bassa...ho ringraziato e sono andato da un altro,mi ha cambiato le gomme e via...nessun graffio,scherziamo?
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

per stallonare una gomma con spalla super ribassata si usa una macchina smontagomme diversa da quella classica..ha le leve rivestite in gomma ed è tutta comandata da un joystick..dove lavoravo io era cosi e non ho mai visto cerchi graffiati..

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
              per stallonare una gomma con spalla super ribassata si usa una macchina smontagomme diversa da quella classica..ha le leve rivestite in gomma ed è tutta comandata da un joystick..dove lavoravo io era cosi e non ho mai visto cerchi graffiati..
              E sai come si chiama quella macchina?... nel senso... che devo chiedere al gommista per sapere se ce l'ha?.. io, a forza di chiedere ai vari gommisti (dopo che quello che me le ha cambiate mi ha fatto il danno), so che la macchina usata è sempre la stessa (ho messo la foto per capire qual è), ma alcuni gommisti usano una specie di protezione di gomma soltanto per la parte che serve per "sprofondare" nel pneumatico (ho indicato nella foto dove mettono il "pezzo di gomma" di protezione)... ma lo stesso che me l'ha mostrato mi ha detto "non dovrebbe graffiarsi, ma la sicurezza al 100% con pneumatici così bassi non te la posso dare"...

http://img147.imageshack.us/my.php?i...hinariowp9.jpg

Commenta

quella che hai messo è la classica macchina smontagomme..kmq si possono montare degli inserti in gomma come hai detto tu..xo per le ultra ribassate certi gommisti hanno un'altra smontagomme dove non bisogna mettere le mani e sforzare..dato la spalla molto rigida..ma usano una specie di joystick...

è simile ha questa che ho messo soltanto che quella dove lavoravo io la gomma si posizionava in verticale e veniva azionata con un joystick..ma il funzionamento è identico kmq per stallonare la gomma si usano i due dischi ke ho segnato..ke sn in gomma..

Commenta

Sto operando...