Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi in lega BBS x Golf I serie... su cos'altro vanno??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cerchi in lega BBS x Golf I serie... su cos'altro vanno??

    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    Sono così magari?

    [qimg]http://www.albertocarshop.com/phppage/attach/superturismo05.jpg[/qimg]
    Originariamente inviato da frarosa Visualizza il messaggio
    ESATTO!!!!

    ...magari con qualche graffio in più...
    e magari con un foro in meno

    Commenta


    • #12
      Re: Cerchi in lega BBS x Golf I serie... su cos'altro vanno??

      Originariamente inviato da frarosa Visualizza il messaggio
      scusa mieto sono proprio rincogl####ito!!!! !!! sono tornato a controllare i cerchi, sono O.Z.!!!!!


      A parte le battute...
      Quello che devi guardare allora sono le auto con attacco 4x100... Poi basta che trovi l'anello di centraggio adatto.
      La più diffuse sono Opel, Renault e Volkswagen ma con qualche adattamento dovrebbero andare anche su Fiat (4x98).

      Se sono dei Superturismo l'ET sarà intorno a 37, appunto quello più usato per Renault, Opel, VW e Fiat.

      Ho visto l'elenco di Pamolito: molto completo!!

      Per il discorso del diametro del foro di centraggio (es: Renault lo ha da 60mm): se sono degli OZ dovrebbero montare ovunque con l'anello di centraggio adatto perchè il foro sul cerchio è largo a sufficienza per ospitare tutti i mozzi e l'anello lo riduce alla misura esatta.

      Commenta


      • #13
        Re: Cerchi in lega BBS x Golf I serie... su cos'altro vanno??

        Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio


        A parte le battute...
        Quello che devi guardare allora sono le auto con attacco 4x100... Poi basta che trovi l'anello di centraggio adatto.
        La più diffuse sono Opel, Renault e Volkswagen ma con qualche adattamento dovrebbero andare anche su Fiat (4x98).

        Se sono dei Superturismo l'ET sarà intorno a 37, appunto quello più usato per Renault, Opel, VW e Fiat.

        Ho visto l'elenco di Pamolito: molto completo!!

        Per il discorso del diametro del foro di centraggio (es: Renault lo ha da 60mm): se sono degli OZ dovrebbero montare ovunque con l'anello di centraggio adatto perchè il foro sul cerchio è largo a sufficienza per ospitare tutti i mozzi e l'anello lo riduce alla misura esatta.
        ok.... si si sono Superleggera, ovviamente a 4 fori .... ho scritto BBS mentre pensavo a quelli che avevo sul BMW.... vabbè. se andranno bene x la Mazda MX-5 2' serie (che presto mi compro) li tengo, altrimenti.... al miglior offerente!!!

        Grazie x le info mieto........

        Commenta


        • #14
          Re: Cerchi in lega BBS x Golf I serie... su cos'altro vanno??

          Originariamente inviato da frarosa Visualizza il messaggio
          ok.... si si sono Superleggera, ovviamente a 4 fori .... ho scritto BBS mentre pensavo a quelli che avevo sul BMW.... vabbè. se andranno bene x la Mazda MX-5 2' serie (che presto mi compro) li tengo, altrimenti.... al miglior offerente!!!

          Grazie x le info mieto........
          http://www.bmf-application.com/oz/(t...55)/Start.aspx

          La Mazda MX-5 "vecchia" monta proprio 4x100 foro 54mm

          La Mazda MX-5 "nuova" monta 5x114 foro 67mm

          Se per seconda serie intendi il MY2001 allora sei fortunato...

          Commenta

          Sto operando...
          X