annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con o senza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• con o senza?

raga come li preferite voi gli pneumatici?

con o senza borfino salva cerchio?

perrche' con grande dispiacere ho appreso che le RE050A che voglio montare a differenza dei vecchi RE720 che ho su non ce l'hanno... e visto che monto pure i cerchi nuovi maggiorati mi scassa alquanto le balle rischiare di rovinarli......

poi seconda cosa quelli con il bordino salva cerchio risultano anche + larghi....

voi che ne pensate? la trovate una cosa indispensabile o superflua?
    22
    con bordino
    90.91%
    20
    senza bordino
    9.09%
    2
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Re: con o senza?

E' una cosa che non guardo proprio...

Cmq se devo scegliere, senza.
    Ultima modifica di :SD:; 04-08-2008, 19:59.
    Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

pero' se succede che ti gratti il cerchio nuovo lo guardi e come dopo il cerchio..... ;-)

basta una volta per rovinare un bel cerchio.....

non e' tanto per me' x che' non sono uno che non ha il senso delle misure da grattare cerchi... e + che altro che l' ultima volta che ho portato la car a mettere i collettori che mi hanno grattato un cerchio sul ponte sti imbecilli...

me ne sono accorto una settimana dopo e lh' o' preso nel deretano... :-(
      Ultima modifica di ongarino; 04-08-2008, 20:02.
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
        E' una cosa che non guardo proprio...

Cmq se devo scegliere, senza.
        ma hai delle motivazioni tecniche o estetiche che ti portano a dire che scegli senza? :-)

Commenta

Ma come?
          Io ho le Potenza RE050A e hanno il bordino (molto marcato) sia sul lato outside che in quello interno!!
          Ultima modifica di redbox; 04-08-2008, 21:35.
          Abbonato
          GP Sport 95cv - H&R - Turno Monza: 24/02/2008, 01/03/2009 - Turno Franciacorta: 14/11/2009 GPC Club - TheItalianJob.eu

Commenta

io sono x il CON. secondo me così la gomma è più bella a vedersi.. ha un tocco in più di sportività.
            detto questo se ti aiuta anche a proteggere un po' il cerchio tanto di guadagnato ma non credo che x questo sia fondamentale, specialmente se dovessi avere un cerchio bello largo che stira la gomma... l'arma più sicura rimane sempre l'attenzione alla guida... certo se poi dei dementi te li grattano mentre ti fanno un lavoro... :-/
            Ultima modifica di maxxx25; 04-08-2008, 21:44.

Commenta

Originariamente inviato da redbox Visualizza il messaggio
              Ma come?
              Io ho le Potenza RE050A e hanno il bordino (molto marcato) sia sul lato outside che in quello interno!!
              [qimg]http://img171.imageshack.us/img171/9464/dscf1175qj9.th.jpg[/qimg]
              in effetti pure a me sembrava.........

ma un gommista mi ha detto di no'....... bah!....

che magari sia che le facciano con bordino dai 215 in su?

come ti trovi con ste gomme?
              Ultima modifica di ongarino; 04-08-2008, 21:53.

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                ma hai delle motivazioni tecniche o estetiche che ti portano a dire che scegli senza? :-)
                Il lato estetico non lo guardo...
                Per il resto non lo trovo "indispensabile", cioè, non dò molta importanza ad un cerchio rigato... Tanto non è un bordino che ti salva dalle cose che ritengo importanti quali ammaccature o addirittura pieghe dello stesso...

Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

ho le Bridgestone RE050A 225/45 R17 su VW Golf IV serie 1.9 TDI GTI 150cv. il bordino salvacerchio c'è, semplicemente non è così in fuori come sulle RE720, è un po' più a filo. A parte questo, posso dire che secondo me sono gomme semplicemente impareggiabili per quanto riguarda tenuta, sia sull'asciutto sia sul bagnato. La Golf ha un avantreno molto pesante che la penalizza in ingresso delle curve , con le RE050A si contrasta molto bene questo problema. la resa massima poi le hanno quando vengono scaldate a modino!! !! e vale sia sull'asciutto e soprattutto sul bagnato!! !! difetti? la spalla è (sul /45) incredibilmente rigida, sinonimo di precisione millimetrica. però senti anche le congiunture autostradali!! !! non oso pensare di prendere involontariamente una buca.. .. sul prezzo non so dirti, secondo me valgono tutti i soldi spesi. resa chilometrica??? non lo so, ho fatto 5000 km, comunque se le sfrutti credo poca!!!
                  spero di esserti stato utile...

Commenta

Originariamente inviato da frarosa Visualizza il messaggio
                    ... ho fatto 5000 km,...
                    intendevo dire che ho fatto per ora 5000 km, ovviamente sono al 80-90%!!!

Commenta

Sto operando...
                    X