annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme Chiodate = SPETTACOLO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gomme Chiodate = SPETTACOLO

provate diverse volte le chiodate, sulla neve sono un altro pianeta, ma io le montavo la sera x andar a dvertirmi e poi le ritorglievo..
    andar x strada su asfalto fanno tanto rumore inoltre c'č il pericolo che sparino i chiodi (dietro metti i paraspruzzi...ma in curva le ruote davanti sterzano...e se li spari proprio da li come la mettiamo? hai mai sentito che colpi tirano nei passaruota quando saltano?)

piantar le viti segnate qui sopra in gomme non predisposte, nn mi suona proprio bene....anche perchč allora se vuoi far le cose fatte bene, ti armi di pazienza, viti grosse autofilettanti, trapano e avvitatore, e le pianti da dentro la carcassa, in tal modo nn si toglieranno mai (lo usano su neve e ghiaccio sto metodo)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

Originariamente inviato da xavier Visualizza il messaggio
      Ma cosa cambia da quelli che compri giŕ pronti? E se in questi utilizzandoli perdi qualche chiodo cosa fai? Non li rimetti?
      Per Manfgenn: Gli Hanpelita 5 Hanno i fori per i chiodi o sono avvitati?
      le gomme predisposte x i chiodi, i gommisti te le chiodano da nuove, se usate nn lo fanno, perchč se c'č anche il minimo sassetto nella sede del foro, salutan la macchinetta.
      quindi nn se la rischian e lo fan da gomme nuove
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        che se non č omologata dall' origine per essere chiodata, credo che non si possa fare
        Che sappia io non ho mai visto in gomme una sigla di omologazione per i chiodi...Puň essere che ci sia.. Se qualuno půo illuminarci!!

I chiodi vanno messi di sicuro su gomme nuove anche perchč hanno piů battistrada..

Commenta

interessante questione

Commenta

Sto operando...
          X