Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

    Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
    Mod grazie ma questo forum purtroppo è pieno d gente maleducata mi sono stufata d cercare aiuto da bambinetti rompi scatole... vedro di colloquiare con persone APPASSIONATE e non incollate al pc sono x sfottere..

    SCUSATE

    PREGO D CHIUDERE GRAZIE
    metterci dei distanziali non puo essere un soluzione ? oppure cerchi con et maggiore

    Commenta


    • #22
      Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

      Originariamente inviato da jeck Visualizza il messaggio
      metterci dei distanziali non puo essere un soluzione ? oppure cerchi con et maggiore
      eh lo avrei gia fatto solo ke alla revisione x convalidare il libretto come faccio?mi beccano subito..devo andare coi cerchi belli e montati da soli senza fronzoli...

      !!TuRaZzI PoWeR!!
      mail: alice.canti@alice.it

      Commenta


      • #23
        Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

        Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
        eh lo avrei gia fatto solo ke alla revisione x convalidare il libretto come faccio?mi beccano subito..devo andare coi cerchi belli e montati da soli senza fronzoli...
        io sono andato piu volte in motorizzazione e me li anno omologati anche con i distanziali da 20mm prova non so nel paese delle meraviglie come sono in motorizzazione al massimo non te la passano ma in genere almeno qui si limitano a guardare e non vedono una mazza

        Commenta


        • #24
          Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

          Originariamente inviato da jeck Visualizza il messaggio
          io sono andato piu volte in motorizzazione e me li anno omologati anche con i distanziali da 20mm prova non so nel paese delle meraviglie come sono in motorizzazione al massimo non te la passano ma in genere almeno qui si limitano a guardare e non vedono una mazza
          qui purtroppo sono molto ma molto fissati... ho portato la clio alla revisione quella obbligatoria ogni 2 anni con dei miseri 13 dell alessio e rompevano nonostante fossero a misura...avevan paura avessi distanziali...
          so che di paese in paese cambiano modi e concezioni...pero almeno a sto giro volevo essere ''a posto''

          !!TuRaZzI PoWeR!!
          mail: alice.canti@alice.it

          Commenta


          • #25
            Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

            Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
            qui purtroppo sono molto ma molto fissati... ho portato la clio alla revisione quella obbligatoria ogni 2 anni con dei miseri 13 dell alessio e rompevano nonostante fossero a misura...avevan paura avessi distanziali...
            so che di paese in paese cambiano modi e concezioni...pero almeno a sto giro volevo essere ''a posto''
            calcola anche che per la revisione è diverso che per omologare i cerchi loro ti omologano i cerchi non i distanziali io proverei poi....

            Commenta


            • #26
              Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

              Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
              e comunque il problema sta nel fatto che gia coi cerchi originali la pinza sta a pochi mm dalle razze del cerchio...
              ........ma il tuo gommista chi è paperino? minore è l'et maggiore è la carreggiata, quindi......................
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

              Commenta


              • #27
                Re: fiat coupe 20v turbo - cerchi da 17''

                Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                ........ma il tuo gommista chi è paperino? minore è l'et maggiore è la carreggiata, quindi......................
                hai dato prova di essere dio xcio si pensava leggessi x lo meno.... ho scritto ''il fornitore con cui ho preso contatti su internet'', prima cosa.....
                seconda cosa visto che avevi un cnsiglio cosi utile xche non lo hai esposto senza tanto sbeffeggiardi dio?? nessun offesa ma ragazzi pare di parlare col papa..... cerco aiuto non d certo uno che sbeffeggia il suo sapere cmq grazie

                !!TuRaZzI PoWeR!!
                mail: alice.canti@alice.it

                Commenta

                Sto operando...
                X