Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta gomme 205 55 r16 su Civic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scelta gomme 205 55 r16 su Civic

    Originariamente inviato da MCNAB Visualizza il messaggio
    dipende da quello che cerchi.

    TOYO T1R sono eccezionali in tutte le situazioni per una guida sportiva

    se trovi le TURANZA ER300 ottime allora...non credo abbia una guida poi tanto sportiva.
    per rimanere in casa Bridgestone POTENZA RE040 o RE050 vanno molto bene anche in pista e non hanno un consumo eccessivo!
    Volendo risparmiare, ho già scartato le bridgestone potenza, ottime...ma un pò care per me in questo periodo buio

    Le turanza 300 è l'attuale treno di gomme che ho su! Non mi hanno affatto deluso, anzi, sono ottime, solo che dopo 8kkm nella parte esterna sono molto consumate (sicuramente per colpa della convergenza non necessaria...a detta del gommista ) e cmq vengono 100 euro a gomma contro le 70 delle falken che teoricamente sono migliori.....

    vediamo...mi farò dire anche il prezzo delle toyo (anche se preferivo gomme che non abbiano il disegno a V), poi confronterò con le turanza e con le Fulda e infine...monterò su qualcosa altrimenti girerò solo con i cerchioni

    a presto...con i prezzi in mano!

    Grazie
    Ultima modifica di francescosol; 07-06-2009, 23:15.

    Commenta


    • #12
      Re: Scelta gomme 205 55 r16 su Civic

      Originariamente inviato da francescosol Visualizza il messaggio

      Le turanza 300 è l'attuale treno di gomme che ho su! Non mi hanno affatto deluso, anzi, sono ottime, solo che dopo 8kkm nella parte esterna sono molto consumate (sicuramente per colpa della convergenza non necessaria...a detta del gommista ) e cmq vengono 100 euro a gomma contro le 70 delle falken che teoricamente sono migliori.....


      Grazie
      Da quello che hai raccontato, le tue gomme sono molto consumate sulla parte esterna perchè ti piace prendere le curve in modo molto sportivo....
      In tale circostanza la spalla tende a flettersi e, sul bordo esterno delle gomme in appoggio, grava quasi tutto il peso della vettura.......

      Vorrei poi dire che le Falken 912 non sono migliori delle Turanza ma semplicemente più sportive in quanto sono 2 prodotti concepiti con finalità diverse

      ciao
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #13
        Re: Scelta gomme 205 55 r16 su Civic

        allora...facciamo un pò di chiarezza

        visti i tempi bui di crisi [la mia ditta non paga gli stipendi da 2 mesi (scusate l'off topic )] preferirei risparmiare sui pneumatici, ma non voglio tralasciare ne la sicurezza ne le prestazioni, ne sulla silenziosità del pneumatico, perciò un prodotto buono senza dubbio!



        acquistare le falken a 70/75 euro per un totale di 280/300 (o fulda o toyo, dipende dal gommista cos'ha di disponibile) oppure ho anche la possibilità di rimanere con le turanza 300 sostituendone solamente 2 e lasciando le 2 meno consumate che ho adesso montate, spesa 200 euro


        quale potrebbe essere la soluzione migliore?
        Ultima modifica di francescosol; 08-06-2009, 13:03.

        Commenta


        • #14
          Re: Scelta gomme 205 55 r16 su Civic

          Originariamente inviato da francescosol Visualizza il messaggio
          allora...facciamo un pò di chiarezza

          visti i tempi bui di crisi [la mia ditta non paga gli stipendi da 2 mesi (scusate l'off topic )] preferirei risparmiare sui pneumatici, ma non voglio tralasciare ne la sicurezza ne le prestazioni, ne sulla silenziosità del pneumatico, perciò un prodotto buono senza dubbio!



          acquistare le falken a 70/75 euro per un totale di 280/300 (o fulda o toyo, dipende dal gommista cos'ha di disponibile) oppure ho anche la possibilità di rimanere con le turanza 300 sostituendone solamente 2 e lasciando le 2 meno consumate che ho adesso montate, spesa 200 euro


          quale potrebbe essere la soluzione migliore?
          Sempre meglio avere 4 gomme uguali.

          Acquistare 4 Falken (o Fulda) per una spesa complessiva di 280/300 euro è sicuramente la soluzione ottimale, date tutte le circostanze
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #15
            Re: Scelta gomme 205 55 r16 su Civic

            Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
            Sempre meglio avere 4 gomme uguali.

            Acquistare 4 Falken (o Fulda) per una spesa complessiva di 280/300 euro è sicuramente la soluzione ottimale, date tutte le circostanze

            ...cambiando solo 2 pneumatici sempre con Turanza 300 avrei lo stesso 4 pneumatici uguali. Certo, 2 nuovi e 2 usurati al 60%

            ok...meglio 4 nuovi

            grazie per il consiglio

            Commenta

            Sto operando...
            X