Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

    Ciao,
    io ho provato le PZero sulla 147 con cerchi da 17...che dire,non mi è piaciuta un gran che come gomma...a parte la spalla un po' cedevole, sul bagnato non tenevano un gran che bene...lati che io reputo positivi sono silenziosità e durata, ma è risaputo che hanno una mescola un po' duretta...
    Buone impressioni mi hanno riferito alcuni amici sulle T1R, provato su Vw Polo che su Bmw 118d, valuta anche le Hankook che monto io, devo ancora provarle con temperature rigide ma in compenso qualche test sull'aquaplaning l'ho fatto e sono rimasto più che stupito..
    Ciao!
    Alfa 147 1.9 Mjet 150cv €3 Distinctive - Grigio lipari - Cerchi 17" con Hankook V12 Evo XL - Clima Bi-Zona
    - Hi-fi Bose - Sedili Pelle Grigia - Park Control - Pack Comfort - BlueTooth Aftermarket - EGR Tappata

    Commenta


    • #22
      Re: in vista del freddo: pzero nero VS. s.drive

      rieccomi con l mie "rilevazioni" personali!

      dopo 10.000km di s.drive e aver rimesso ora le pnero (temporaneamente perchè ho distrutto due s.drive su uno spigolo appuntito), posso confermare che non c'è paragone.
      il pnero sarà anche un ottima gomma, ma allora la yoko è qualche gradino più su.

      immaginatevi solo che con le yoko, d'inverno, sull'asciutto, ho perso aderenza una volta sola e volutamente, con il pnero, ora che è estate, sculo in curva (traz post) e sgommo in partenza che è una meraviglia e involontariamente! (perchè amo le partenze a fionda, ma fare il tamarro al semaforo non è tra i miei desideri più arditi )
      Ultima modifica di peter81; 01-07-2010, 11:19.

      Commenta

      Sto operando...
      X