Ciao ragazzi devo sostituire le gomme al mio coupè ma non so quale delle due sia la migliore..ovvero quella che si presta di piu' ad un uso sportivo,la mia scelta e' caduta su questi due modelli,cosa mi consigliate fra queste?
mi sa che prendero' le yokohama....xro' volevo sapere le differenze,sui rispettivi siti sembra quasi che le toyo siano piu' indicate x fondi scivolosi,pioggia ecc..ma mi sembra strano....le usano molto su pista,oltre alle r888
Ciao ragazzi devo sostituire le gomme al mio coupè ma non so quale delle due sia la migliore..ovvero quella che si presta di piu' ad un uso sportivo,la mia scelta e' caduta su questi due modelli,cosa mi consigliate fra queste?
io le avevo le toyo e sono gomme davvero ottime. la spalla è leggermente + dura delle mie attuali bfgoodrich g-force profiler. entrambe le monto in misura 225/40 r18 92Y. le toyo alla fine della loro vita (circa 5mila km prima di cambiarle) si erano scalinate, o meglio una si era scalinata e all'anteriore facevano un rumore davvero brutto.
cmq sono gomme direzionali ma contrariamente a quello che si pensa non sono rumorose, anzi mi sono trovato molto bene sotto questo punto di vista e venivo dalle potenza re040 di serie
tra le due...mm....bridgestone ....heheh
le gomme sono tra le poche cose per cui vale la pena spendere qualcosina in più... opinione personale ovviamente
Commenta