annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yokohama s-drive o toyo proxes t1-r?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: yokohama s-drive o toyo proxes t1-r?

io attualmente ho le toyo e mi sono trovato da dio, sono meglio delle dunlop (sp 2000?) che avevo prima e molto meglio delle schifosissime pirelli p6000 di serie...tuttavia dato che le toyo sono alla frutta e io sono sempre in cerca di nuove emozioni appena smonterò le termiche sicuramente le s-drive saranno le mie prossime gomme!
    "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

Commenta

Io sono del parere che bisogna valutare l'auto su cui si montano. Sul 206 montavo le S.drive 195/55 15 e non ho trovato una gomma all'altezza. Sul golf monto le T1R in 205/45R16.

Visto che si è parlato di Bridgestone, mio cugino sulla sua golf 3 16v(ti parlo di alcuni anni fa) provò le S02 e facevano pietà, mentre andavano alla grande le Toyo. Un amico col golf IV 225/45 17 l'esatto contrario..
      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Originariamente inviato da Ciogagt Visualizza il messaggio
        Io sono del parere che bisogna valutare l'auto su cui si montano. Sul 206 montavo le S.drive 195/55 15 e non ho trovato una gomma all'altezza. Sul golf monto le T1R in 205/45R16.

Visto che si è parlato di Bridgestone, mio cugino sulla sua golf 3 16v(ti parlo di alcuni anni fa) provò le S02 e facevano pietà, mentre andavano alla grande le Toyo. Un amico col golf IV 225/45 17 l'esatto contrario..
        hai ragione, proprio in questo periodo sto girando un po in rete per cercare recensioni su delle termiche e ho visto che ad esempio sullo stesso sito la gomma x in una misura è superiore alla y, e in un altra misura è l'esatto opposto
        "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

Commenta

Originariamente inviato da jack83 Visualizza il messaggio
          hai ragione, proprio in questo periodo sto girando un po in rete per cercare recensioni su delle termiche e ho visto che ad esempio sullo stesso sito la gomma x in una misura è superiore alla y, e in un altra misura è l'esatto opposto
          Anche io ho notato questo, sicuramente la mescola utilizzata è la stessa, magari cambia la rigidezza della spalla ed il comportamento in base al peso e potenza della macchina.
          Bisogna considerare anche l'età della gomma, specie sulle termiche, che tendono ad indurire presto.
          Hyundai Tiburon 1.6 116cv
          con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

Sto operando...
          X