Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

    Non so voi, ma con sta storia di questi cerchi superleggeri mi sto documentando parecchio...fate caso che cmque il disegno di base è quello, OZ Ultraleggera, TSW Trackstar, MAK XLR, Dare ST...volevo soffrermarmi proprio su questi ultimi due prodotti...

    I Mak XLR sono bellini, il disegno è simile agli OZ...sono leggeri 7,7 kg i 7x17 e sono di un marchi noto e conosciuto...made in italy al 100%...ora la mia domanda è questa: come mai questo modello di cerchio si trova in UK a circa 430 euro per tutti e 4 i cerchi 7x17, mentre da noi il prezzo è di circa 180-200 euro l'uno?!?!?!?!?




    Poi ci sono i Dare ST, marchio meno affermato...inglese, ma guardacaso sul cerchio se si fa caso c'è una dicitura "engeneered in italy"...vabè...il peso non lo so, ho provato a mandare una mail alla Dare, ma nessuna risposta...cmque al sito dateci un'occhio http://www.dareuk.co.uk i cerchi da drift sn spettacolo...e trovate anke il modello ST disponibile silver, nero e bianco...il prezzo in UK è a dir poco popolare...280 euro tutti e 4, modello 7x17....manco gli Alessio vi portate a casa per quella cifra...io per la mia ZR ci stavo facendo un pensierino...



    Interessanti anke i modelli superleggeri proposti dalla Team Dynamics...sempre sotto gli 8 kg per i 17 ed ET "ristretti"...http://www.teamdynamicsracing.com

    Ultima modifica di +500abarth+; 08-01-2010, 19:56.

    Commenta


    • #12
      Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

      Originariamente inviato da +500abarth+ Visualizza il messaggio

      [qimg]http://www.topgear.co.uk/acatalog/XLR.jpg[/qimg]

      [qimg]http://www.wheels.uk.com/acatalog/dare-st-wh_lg.jpg[/qimg]
      Fossi in OZ li citerei per plagio

      Sono identici ai loro cerchi! Anche le scritte scimiottate (parlo da possessore dei vecchi Superleggera)

      Commenta


      • #13
        Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

        Bhe una casa importante come MAK non credo si possa permettere di copiare in tutto e per tutto un cerchio OZ...o forse (la butto li, ma non mi prendete sul serio...) arrivano dallo stesso stabilimento

        GUARDA CHE TI HO TROVATO "BRABUS"...i cerchi che piacciono tanto a te in un negozio inglese...420 euro TUTTI E QUATTRO NUOVI!!!!! MISURA 8X17 PER SEAT FORATURA 5X112 ET 45
        perchè noi italiani dobbiamo sempre pagare di più e non poco...da 250 euro a cerchio a 420 euro tutti e 4!!!!

        Guardate voi stessi ---> http://www.rimstyle.com/products/det...5112454510590#

        Ultima modifica di +500abarth+; 08-01-2010, 21:55.

        Commenta


        • #14
          Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

          Chissà perchè da noi costa tutto molto di più, ed immagino che in USA costeranno ancora meno che in UK.

          Tra l'altro quelli sono gli 8x17 che costano anche qualcosina di più (276€ da Tonin).
          Purtroppo quelli per Leon hanno offset 5x112 e non vanno bene sulla Ibiza, che ha offset 5x100...
          Inoltre se seleziono Seat Ibiza Cupra in quel sito inglese mi da solo cerchi da 18 e 19, che ovviamente non sono nemmeno omologabili in Italia...

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #15
            Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

            Tiramo un po su questo 3d va...
            Dato il prezzo attuale della benzina ed al fatto che non facciano più piccole diesel così "cattive", quasi quasi invece di cambiare auto, do una bella mappata e rinfrescata alla mia cuprotta.
            Aanche perchè mi sa che tanto non la vendo neanche se la regalo, e per gettare le perle ai porti tanto vale che me le tenga io.

            Nel frattempo qualcuno ha provato uno di questi cerchi?
            Ultima modifica di Brabus; 28-04-2011, 23:08.

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #16
              Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

              Io ho avuto per 1 anno i Team Dynamics Pro Race 1.2 da 17 sotto la Fiat Coupè.
              Sono incredibilmente resistenti a mio avviso.....L'altro giorno,mio fratello che ha "ereditato" la Fiat Coupè ha preso una voragine e credeva di aver spaccato tutto....
              Invece,i cerchi sono ancora perfetti.
              Saranno anche le gomme che fanno il loro (continental sport contact 3 con bordino),ma sono rimasto stupito dalla resistenza e qualità dei Team Dynamics.

              Commenta


              • #17
                Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

                Io ti posso portare la mia esperienza di quasi un anno e mezzo con gli ultraleggera HTL da 19" e sono davvero robusti, delicati a livello di verniciatura (neri), ma più che validi.
                Il complessivo cerchio da 19" più ruota (Michelin PS2) pesa meno del complessivo da 18" (cerchio originale e pzero rosso) da sentirlo a mano, non ho rilevamenti di bilancia, ma se mi capita sarò curioso di provare.

                In ogni caso i cerchi con canale in carbonio, belli, ma inutili.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta

                Sto operando...
                X