annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

Originariamente inviato da TRP Visualizza il messaggio
    Aggiornamento :

Lunedi mattina prima che chiamassi mi arriva una mail da pneumaticone che dice che c'e stato un ritardo (non so bene a cosa ) e che provvede a farli recapitare questa settimana.
    I tracking cominciano a muoversi .

L'ordine e' partito comunque il 18/12 e siamo al 9/01 .

Non metto in dubbio che le gomme vengano recapitate (ci mancherebbe altro) il mio problema erano i tempi perche sarei dovuto partire la prima settimana di Gennaio e quindi abbiamo dovuto organizzarci in altro modo con discrete difficolta' .

Tenendo conto del lasso di tempo quasi 1mese per farle recapitare non posso dirmi certo soddisfatto
    dal lato invece "pagato-ricevuto" : beh almeno su quello spero di si.
    Perdonami,non voglio fare l'avvocato del diavolo,ma come fai a preventivare che le gomme ti arrivino a ridosso di capodanno se le ordini 2 giorni prima che tutte le aziende chiudono?
    Ok che c'è stato un ritardo,ma dal 20/12 al 06/01 di solito si considera periodo "morto".
    Comunque,come hai detto tu,l'importante è che stanno arrivando ;-)

Commenta

Originariamente inviato da bradipovelox Visualizza il messaggio
      ma come fai a preventivare che le gomme ti arrivino a ridosso di capodanno se le ordini 2 giorni prima che tutte le aziende chiudono?
      Le gomme sono finalmente arrivate.
      Ultima modifica di TRP; 04-02-2013, 19:15. Motivo: doppio post

Commenta

Sono in procinto di comprare da PNEUMATICONE.....

Nel frattempo, mi sono letto per benino il contratto di vendita sul loro sito che, ad un certo punto, dice testualmente:

. DOT: la Epic Srl vende solamente gomme nuove di produzione recente. Per le misure più diffuse, la maggior parte delle gomme ha massimo un anno di vita. Per le gomme con misure particolari, la gomma avrà al massimo due anni di vita. La particolarità delle misure non è data solamente dalle misure stesse, ma anche dalla loro relazione con la marca e modello. Questo significa che anche se una gomma ha una misura comune, potrebbe non essere comunemente prodotta da una certa marca, ed in un certo modello, ergo avrà un DOT al massimo di due anni. Tutte le gomme che vendiamo vengono immagazzinate correttamente secondo la normativa vigente. Lo standard industriale del settore attesta che, tramite un immagazzinamento corretto, il passare del tempo fa si che le caratteristiche specifiche del materiale raggiungano il massimo dell'efficienza meccanica, in quanto la gomma del pneumatico non é sottoposta subito all'utilizzo stradale e puó continuare ad indurirsi correttamente.

Questo, per eventuali controversie sulla data di fabbricazione delle gomme....

ciaoo
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Ci sono altre esperienze con Pneumaticone?

Grazie
          Franz
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Come già detto,sia io che amici,ci abbiamo comprato spesso,dot recente e mai un problema.

- - - Updated - - -

Come già detto,sia io che amici,ci abbiamo comprato spesso,dot recente e mai un problema.

Commenta

Salve a tutti...
              Io esco proprio in questi giorni da una brutta esperienza con pneumaticone !

Il 1 settembre approfittando di uno sconto del 15% faccio un ordine, e il 5 settembre mi viene inviata la conferma:
              “Abbiamo ricevuto il suo pagamento, e gli pneumatici da lei ordinati sono stati spediti verranno consegnati entro 12 giorni lavorativi.”
              Contiamo quindi 12 giorni lavorativi a partire dal 5 ed arriviamo al 23 settembre, il 20 settembre, scrivo per avere notizie:
              “Le sue gomme saranno in consegna per il 23/09, riceverà il numero di spedizione tramite e-mail. Purtroppo abbiamo dovuto rimandare la spedizione di qualche giorno in quanto dovevamo essere sicuri al 100%, prima di spedire che gli pneumatici ordinati che fossero effettivamente disponibili dai nostri fornitori.”
              Ma non erano già stati spediti il 5?
              Dovevamo essere sicuri prima di spedire che i pneumatici fossero disponibili ?
              Non mi risulta che si possano spedire pneumatici non disponibili !
              Il 25 settembre non avendo ricevuto nulla, riscrivo altra mail e mi mandano un tracking di Bartolini, che porta ad una spedizione inesistente, assieme a questa frase:
              “La spedizione ancora risulta ferma nel deposito e sarà consegnata domani, mentre il link sarà attivato in serata. Nel caso in cui decidesse di attendere, la nostra amministrazione le offre un'ulteriore sconto del 10% sul totale.”
              Me le consegnate domani e mi chiedete di attendere ?
              Ovviamente non arrivò nulla ne tale link fu attivato !
              Riscrivo quindi ogni giorno per sollecitare dato che mi necessitavano per fare la revisione, e finalmente (?), il 30 settembre, arriva questa (stessa) risposta:
              “Mi scuso per il ritardo nella consegna, causato purtroppo dall'altissimo traffico logistico del periodo pre-invernale le gomme mancanti hanno subito un ritardo più grave del solito, ma saranno in consegna entro 2/3gg lavorativi se non può più attendere, possiamo annullare l'ordine e rimborsarla”
              E la stessa offerta di prima:
              “Se decide di attendere, le sconteremo l'intero ordine di un ulteriore 10% di sconto”
              Ma io ritengo di essere stato preso in giro abbastanza e annullo l’ordine !
              Ovviamente subito dopo arriva una loro mail:
              “Le gomme mancanti verrebbero consegnate entro venerdi, le abbiamo già rispedite”
              Secondo quanto dicono, le gomme arriveranno il 4 ottobre, ovvero tra quattro giorni, altra bugia in quanto il corriere consegna in un giorno, quindi se avessero realmente spedito, le riceverei domani 2 ottobre, non il 4 ottobre.
              Nonostante tutto quello che mi hanno combinato, continuano a vantare una spedizione che non c’è !
              Poi a seguito delle mie dimostranze, mi hanno restituito i soldi, nello stesso giorno in cui dicono che le gomme sono già state rispedite… Spediscono le gomme e mi danno indietro i soldi ? Non credo proprio !

Per fare un confronto, alle ore 10 del 1 ottobre, ordino le stesse gomme da oponeo, alle ore 16 del 2 ottobre il corriere me le consegna…
              Consegnate in 30 ore dall’ordine e pneumaticone non riesce a spedirle in 4 settimane ?

Io non esprimo alcun parere in merito e lascio alla vostra libera interpretazione giudicare il comportamento di pneumaticone !

Commenta

io ho acquistato da pneumaticone e non ho mai avuto un problema, sempre puntuali e precisi, materiale nuovo e di qualità, prezzi concorrenziali.

Commenta

Ciao a Tutti, io ho comprato delle Bridgestone 205/55r16 t001 potenza per l'auto di mio padre, ho guardato su Pneumaticone, ma sinceramente mi pare estremamente complicato da utilizzare, non riuscivo a fare la ricerca.. molto meglio Gommadiretto o gomme-auto.it, ho scelto di acquistarle su pneuzilla.com perchè il prezzo era 20€ più basso di tutti gli altri. Per il montaggio ho scelto un gommista e mi hanno contattato per dirmi i prezzi e suggerirmi che li vicino ce n'erano altri 2 con un prezzo più conveniente.. insomma 40€ ed ho montato le gomme! Fra l'altro ordinate il venerdì mattina e il lunedì erano già dal gommista! ve lo consiglio

Commenta

AVVISO X MOTOCILISTI...PNEUMATICI DOT SUPERIORE DUE ANNI

Con la presente spero di dare una delucidazione utile a tutti i motociclisti. Il prezzo dei pneumatici è leggermente (ripeto leggermente) più conveniente del “gommista sottocasa” e considerando che mi son arrivati 3 treni di Dunlop Sportsmart (dimensioni comuni, non particolari) con DOT SUPERIORE A DUE ANNI è DA EVITARE CATEGORICAMENTE.
                    In fase di acquisto avevo espressamente richiesto DOT non inferiore al 2013 ma loro per tutelarsi mi hanno fatto accettare i loro termini di vendita i quali ammettevano un DOT massimo di due anni.
                    Spedizione arrivata il 29.11.2013 DOT dei pneumatici 38/11 (settembre 2011)
                    Ho avviato la richiesta di restituzione del prodotto a non ho ancora ricevuto risposta. Leggendo i termini di vendita si capisce che restituendo il prodotto si deve far fronte personalmente alle spese di spedizione ed ECCO CHE SE NE VA IL RISPARMIO.
                    Ho acquistato molte altre volte pneumatici on-line e non mi son mai trovato male…questo sito fa eccezione e NON LO CONSIGLIO A NESSUNO

Commenta

ciao anch io ho comprato un treno di gomme invernali per la mia macchina dopo averle montate mi hanno fatto notare che pur essendo nuove erano state fatte 2 anni prima . contattati per email la loro risposta è stata che per le loro e tutto in regola . VI SCONSIGLIO D'ACQUISTARE DA LORO

Commenta

Sto operando...
                      X