annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme 205-45-17..consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gomme 205-45-17..consigli?

Originariamente inviato da nikko_4 Visualizza il messaggio
    Franz...ascolta zio...in pista vai con la Focus
    Vabbè, dai..... Proverò in pista il brivido del duello stile "cavelleria rusticana" con la mia fedelissima Focus che, ora che ricordo, è anche mappata

Come già scritto prima, sto ovviamente scherzando: in pista ci vado SOLO in qualità di spettatore per vedere (ogni tanto) i trofei monomarca!

Franz

p.s.= cerchiamo di tornare in topic altrimenti qualcuno ci potrebbe richiamare
    Ultima modifica di Franzturbo; 25-04-2010, 19:42.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da nikko_4 Visualizza il messaggio
      ...come volevasi dimostrare....
      p.s. tu continua a pagare 550 € un treno di Good Year,che con 90-100 € in rete gia' ci prendi una gomma discreta della tua misura (tra l'altro anche di "marca" come dici tu,tipo Pirelli,Bridgestone,etc.etc)...poi ripeto,i tuoi soldi spendili come vuoi,ci mancherebbe...pero' 'ste cose della pista,dai...
      a prescindere ke io come già detto nn monto gomme poco note o ke nn conosco quindi in internet le Continental ke sono le prox gomme ke monterò a maggio sono le Continetal SportContact2 poi io le voglio in Y e nn le ho trovate ma ho trovato le SportContact2 225/45 R17 94W Xl e costano 128.40€ a gomma X 4 sono=513.60€ più devi aggiungere il montaggio , smaltimento gomma, assetto tot.65 sommato viene 578.60€..mentre il mio gommista mi mette le stesse gomme xò 94Y XL cn 550€ cm vedi risparmio...

ps.il sito da dove ho preso i prezzi indicatici è gommadiretto....ciaooooooo

Commenta

rispolveriamo un pò questo thread e parliamo di gomme....

Scrivo qui un po di gomme trovate on-line, vorrei avere se possibile da voi consigli o pareri di chi le ha montate o le monta.
        Evitate di dire cose per sentito dire, grazie.

Goodride sv308
        Goodride sa-05
        Nankang ns-2
        Federal ss-595
        Marangoni mythos
        Kumho ecsta spt ku31
        Avon zz3
        Hankook ventus v12 evo
        Bf goodrich g-force profiler

La misura è 205/45 R17 88V
        Da montare su multipla natural power, quindi tutto tranne che auto sportiva.

Vorrei una gomma non estremamente sportiva, dato dove andranno montate e che permattano almeno una percorrenza di 35.000 km.
        Rumorose il meno possibile.

Grazie in anticipo
        TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

le V12 EVO sono ottime tutto fare, solo pareri positivi da chiunque al giusto prezzo.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

le gomme da me postate sono in ordine di prezzo dal più basso al più alto...

tipo delle prime 4 cosa mi dite?

so che non è il forum adatto per parlare di una multipla a metano
            a me come potrete immaginare non interessano giri in pista o robe varie (l'età è passata per me)

vorrei una gomma che non sia da cambiare dopo 15/20.000 km, ma che almeno si arrivi a 35/40.000 km, purtroppo con questa misura si va subito su gomme sportive, morbide e quindi di poca durata...
            Ultima modifica di valeggio26; 13-12-2010, 19:20.

Commenta

Goodride sv308 no poco sicure...cinesi...
              Goodride sa-05 idem
              Nankang ns-2 cinesi idem
              Federal ss-595 troppo sportive
              Marangoni mythos ottime come prezzo qualità e per le tue esigenza
              Kumho ecsta spt ku31 molto morbide sconsigliate
              Avon zz3 buone sul bagnato-molto rumosore
              Hankook ventus v12 evo molto rumorose per il suo disegno più sono sportive spalla poco morbida
              Bf goodrich g-force profiler durature ma hanno un disegno che è molto rumoso
              per me Marangoni è la scelta perfetta per le tue esigenze...vai proprio tranquillo...ciaooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
                Goodride sv308 no poco sicure...cinesi...
                Goodride sa-05 idem
                Nankang ns-2 cinesi idem
                Federal ss-595 troppo sportive
                Marangoni mythos ottime come prezzo qualità e per le tue esigenza
                Kumho ecsta spt ku31 molto morbide sconsigliate
                Avon zz3 buone sul bagnato-molto rumosore
                Hankook ventus v12 evo molto rumorose per il suo disegno più sono sportive spalla poco morbida
                Bf goodrich g-force profiler durature ma hanno un disegno che è molto rumoso
                per me Marangoni è la scelta perfetta per le tue esigenze...vai proprio tranquillo...ciaooooooooo
                intanto grazie x la risposta, io tuo consiglio parte dopo aver provato queste gomme? almeno qualcuna? oppure ti sei basato su esperienza di altri?

le marangoni sono nuove o ricostruite? tu le hai mai provate? sono gomme che permettono un certo kilometraggio?

grazie ciao

Commenta

@valeggio26

Nella tua misura, di gomme economiche che durano e non sono sportive, oltre alle Marangoni mytos ti consiglio le barum bavuris 2.
                  "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Commenta

4 marangoni mythos mi vengono 325 € escluso montaggio, non so che fare

Commenta

- Avon ZZ3 95,90 €
                      - Kumho ECSTA SPT KU31 92 €
                      - Falken ZIEX ZE-912 89,80 €
                      - Maxxis MA-M35 86,40 €
                      - GT Radial CHAMPIRO HPX 84,90 €
                      - Marangoni Mythos 81,40 €
                      - Maxxis MA V1 73,90 €
                      - Achilles ATR Sport 73,40 €
                      - Federal SS-595 71 €
                      - Kenda KR20 69,20 €
                      - Infinity INF 05 68,90 €
                      - Nankang NS-2 60,20 €
                      - Sunew YS618 49,80 €
                      - Goodride SV308 49,70 €
                      - Goodride SA-05 49,40 €

ecco qui i prezzi.... entro oggi vorrei decidermi, ma sono un pò confuso

Commenta

Sto operando...
                      X