Secondo voi per la seguente misura 195/55R16 (87H) qual'è la miglior gomma simmetrica che costi sotto i 90 euro?
Io ho preso a riferimento gommadiretto... trovando:
- Achilles ATR Sport
(~70 sembra made in USA, ma non trovo test...)
- Fulda Carat Progresso
(~74 ne parlano bene e pare si facciano un bel po di chilometri con comportamento più che accettabile)
- Sava INTENSA HP
(~74 non ho dati di riscontro)
- Toyo PROXES T1-R
(~86 urca tutti diranno bene queste, ma il rischio e che non vorrei passar la vita dal gommista a cambiar le gomme ogni 15-20.000 km)
- BF Goodrich g-Grip
(~86 certi dicono che son spesi bene e che vengono dall'esperienza rally)
- Uniroyal RainExpert
(~90 sembrano le migliori sul bagnato)
Comunque cerco una gomma che mi faccia in sicurezza, o che la gomma non diventi di marmo dopo pochi mesi, almeno 40-50.000 km
Un pò di scelta c'è!... aiutatemi con consigli o postate qualche linck o suggerimento, Grazie!!!!
Io ho preso a riferimento gommadiretto... trovando:
- Achilles ATR Sport
(~70 sembra made in USA, ma non trovo test...)
- Fulda Carat Progresso
(~74 ne parlano bene e pare si facciano un bel po di chilometri con comportamento più che accettabile)
- Sava INTENSA HP
(~74 non ho dati di riscontro)
- Toyo PROXES T1-R
(~86 urca tutti diranno bene queste, ma il rischio e che non vorrei passar la vita dal gommista a cambiar le gomme ogni 15-20.000 km)
- BF Goodrich g-Grip
(~86 certi dicono che son spesi bene e che vengono dall'esperienza rally)
- Uniroyal RainExpert
(~90 sembrano le migliori sul bagnato)
Comunque cerco una gomma che mi faccia in sicurezza, o che la gomma non diventi di marmo dopo pochi mesi, almeno 40-50.000 km
Un pò di scelta c'è!... aiutatemi con consigli o postate qualche linck o suggerimento, Grazie!!!!
Commenta