annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hankook V12 o Yokohama S drive??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hankook V12 o Yokohama S drive??

Ciao a tutti ragazzi...dovendo scegliere quali gomme montare sulla mia coupè sono indeciso tra questi 2 modelli di gomme...secondo voi qual'è la migliore tra le 2? Hankook o Yokohama? La misura è 205/50 R 15

Ho visto dal vivo le V12 molto bello il disegno ma mi lascia perplesso un po il battistrada davvero molto piccolo...ho paura che come le toyo proxes T1 r dopo 20.000 km sia completamente liscio...

Re: Hankook V12 o Yokohama S drive??

mah se vuoi io ho 4 yokohama s.drive della tua misura da vendere. Perfette 5000km.......ho messo su i 17" con le 215/40........

Misura strana la 205/50R15, per altro stessa misura della mia auto prima delle omologazioni di pneumatici differenti, comuque, cosa dirti delle S.drive...........

Buone gomme davvero, asciutto sono eccezionali, bagnato buone, e in durata buone per le caratteristiche della gomma in se.
    Le Hankook sono meno costose e per qualità prezzo, sono veramente valide.
    tenuta ai massimi livelli, qualità, durata non saprei ma sui 35000 e passa sicuri, a meno di non esagerare con il gas.........

Avvo aperto anche una discussione sulle S.drive tempo addietro...............comuqnue se vuoi le ho e sono perfette.
    Mandami un PM che ti mando più informazioni, se non ti disturba ovviamente.
    WIR LEBEN GSI

Commenta

Ciao pulcin ti ringrazio ma devo prenderle nuove da quello che scrivi cmq come qualità prezzo sarebbero meglio le Hankook....oggi vedo il gommista cosa mi dice...

Altri pareri?

Commenta

Entrambe ottime gomme. Prendi quelle che ti costano meno.
        Scritto con un dispositivo mobile

Creato da My Cool Signs

Commenta

yokohama
          Ultima modifica di CromaSS1; 25-05-2010, 14:08.

Commenta

Originariamente inviato da Ebe86 Visualizza il messaggio
            Ciao pulcin ti ringrazio ma devo prenderle nuove da quello che scrivi cmq come qualità prezzo sarebbero meglio le Hankook....oggi vedo il gommista cosa mi dice...

Altri pareri?
            non ti preoccupare, comunque avendole sono ottime e super gomme, ma inesorabilmente fanno meno strada della Hankook. Comuqnue qualitativamente Yokohmama è decisamente meglio anzi é meglio di Hankook. Rapportata al prezzo perà la qualità della Hankook Ha dell'incredibile.

Sono ottime tutte e due, con yoko vai sul certo, con Hankook pure resta incognita su come si comporta la gomma nel tempo. Yokohama ne ho certezze, Hankook non saprei proprio, non ho proprio idea di come durino.......se mantengano le prestazioni e così via.
            Per le Yokohama ti dico che sono costanti per tutta la vita, e tengono da dio fin da subito.
            WIR LEBEN GSI

Commenta

yokohama di certo sono ottime..cmq 40.000 km se la macchina nn cosuma molto le gomme e nn sei uno che esagera sempre cn gas e frenata....li fai sicuramente...ciaoooooo

Commenta

Bene..mi sono quasi convinto per le S drive....devo vederle dal vivo..perchè sinceramente le V12 mi hanno deluso un po nell'aspetto...hanno quel battistrada davvero piccolo non saprei sul bagnato quanto impieghi a mandar via l'acqua dal pneumatico...

Commenta

Ragazzi ho ordinato le Yokohama S. drive oggi le monto poi vi so dire le impressioni di guida...già al tatto sembrano davvero belle hanno una spalla davvero dura

Commenta

Io ho le hankook v12 e dopo 20.000 Km sono quasi nuove!
                    Alfa 147 1.9 Mjet 150cv €3 Distinctive - Grigio lipari - Cerchi 17" con Hankook V12 Evo XL - Clima Bi-Zona
                    - Hi-fi Bose - Sedili Pelle Grigia - Park Control - Pack Comfort - BlueTooth Aftermarket - EGR Tappata

Commenta

Sto operando...
                    X