annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hankook V12 o Yokohama S drive??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Hankook V12 o Yokohama S drive??

Originariamente inviato da Ebe86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ordinato le Yokohama S. drive oggi le monto poi vi so dire le impressioni di guida...già al tatto sembrano davvero belle hanno una spalla davvero dura
    bene ci saprai dire le impressioni di guida quando le moterai.
    La spalla dura, ma non troppo, aggiunge un tocco di sport a questo meraviglioso pneumatico.

Pensa che io quando sono passato da un RE720 Bridgestone all' S.Drive mi sono trovato subito bene tranne che nella rigidità di spalla....Bridgestone è unica e insuperabile, ovviamente deve piacere. altrimenti potrà essere addirittura scomoda e fastidiosa.
    WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da Androc Visualizza il messaggio
      Io ho le hankook v12 e dopo 20.000 Km sono quasi nuove!
      allora sono dure come la pietra se sono quasi nuove?????

Commenta

Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
        allora sono dure come la pietra se sono quasi nuove?????
        Diciamo che al tatto sono abbastanza morbide, molto più delle pirelli p0, e infatti rispetto a queste ultime mi sto trovando molto meglio...però conta che faccio molto extraurbano e lunghi rettilinei, fatto sta che 30-35.000 Km con queste gomme si fanno di sicuro!
        Alfa 147 1.9 Mjet 150cv €3 Distinctive - Grigio lipari - Cerchi 17" con Hankook V12 Evo XL - Clima Bi-Zona
        - Hi-fi Bose - Sedili Pelle Grigia - Park Control - Pack Comfort - BlueTooth Aftermarket - EGR Tappata

Commenta

Prime impressioni dopo appena 200 km...
          Ke dire silenziosissime a 150 km/h ho messo in folle su strada dritta sentivo solo il rumore del vento sul parabrezza...purtoppo non avendo l'assetto non riesco a sfruttare il massimo dalla gomma ma in curva senza decelerare si comportano davvero bene ottima la spalla in appoggio percepisci qual'è il suo limite senza problemi anche in frenata sull'asciutto restano bene inchiodate senza far partire l'abs...adex aspetto x vedere sul bagnato come sono...ma fino a quando non assetto la makkina non me le posso godere al 100%

Commenta

altre opinioni sulle v12?
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Sto operando...
            X