annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pneumatici nuovi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio pneumatici nuovi

Le Barum fa buone gomme poi dipende da che differenza di prezzo c'è rispetto alle marche premium! Anche fulda, anch'esse tedesche, sono ottime gomme e le carat progresso le abbiamo sotto la stilo che usiamo al lavoro e vanno davvero bene, buone su asciutto e soprattutto bagnato, silenzione e durature!
    Personale consiglio se le trovi Toyo CF1, costano meno delle premium ma sono allo stesso livello come qualità!
    Ultima modifica di cristian_bkk; 26-06-2010, 17:32.

Commenta

Originariamente inviato da cristian_bkk Visualizza il messaggio
      Non si può dafinire "cesso" tutta la gamma pirelli o barum, come tutte le case hanno buoni prodotti e altri meno buoni! Ti ha proposto ceat forse?? Comunque su gommadiretto c'è anche la lista dei gommisti convenzionati per il montaggio con il prezzo massimo applicato!
      Di che zona sei?

su gomma diretto c'è convenzionato il primo gommista (quello più competente) dal quale sono andata. Se non ricordo male lui prende 12.50€ per montare, è il più caro tra quelli in zona, ma gli altri convenzionati cmq sarebbero lontanucci per cui spenderei in benzina.. a sto punto converrebbe l'inetto se fossero 30€, già se fa a 40€ preferisco dare 10 euro di più alltro, per premiargli la competenza!
      Io sto a Fermignano, un piccolo centro vicino Urbino, per cui c'è pure poca tra cui spulciare..
      Le barum le ho viste su webpneumatici.it e sono le brillantis 2 a 34,74€, ah adesso che ci ho riguardato il primo gommista ha la convenzione anche con questo sito, 10€ a gomma, per cui come se mi costassero 44,74€ l'una. Che dite? Possono andare? o per 10-20€ in più le altre marche sono molto superiori?

Grazie davvero a tutti dell'aiuto, senza di voi va a finire che mettevo chissà che schifezze, pagandole pure care!

Commenta

nella tua zona ci sarebbero 4 centri partner giusto? 12.5 euro a gomma è un tantino caro secondo me soprattutto se non hai cerchi in lega di grosse misure, poi puoi sempre chiedere se ti toglie qualcosa se lo smaltimento lo fai tu in discarica! I prezzi comunque per i 4 centri vanno dagli 8.50 ai 12.50 euro, eventualmente passa e chiedi quanto si prendono per il montaggio senza nominare gommadiretto!
        Ma alla fine su che misura vorresti andare? E soprattutto quanti vorresti spendere a gomma?

E queste non andrebbero bene?
        http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So

Per fare un pò di confusione in più ci sarebbe pure questo:
        http://www.gomme.it/pneumatici/185-60-14/
        Ultima modifica di cristian_bkk; 26-06-2010, 20:24.

Commenta

Originariamente inviato da missMagoo Visualizza il messaggio
          su gomma diretto c'è convenzionato il primo gommista (quello più competente) dal quale sono andata. Se non ricordo male lui prende 12.50€ per montare, è il più caro tra quelli in zona, ma gli altri convenzionati cmq sarebbero lontanucci per cui spenderei in benzina.. a sto punto converrebbe l'inetto se fossero 30€, già se fa a 40€ preferisco dare 10 euro di più alltro, per premiargli la competenza!
          Io sto a Fermignano, un piccolo centro vicino Urbino, per cui c'è pure poca tra cui spulciare..
          Le barum le ho viste su webpneumatici.it e sono le brillantis 2 a 34,74€, ah adesso che ci ho riguardato il primo gommista ha la convenzione anche con questo sito, 10€ a gomma, per cui come se mi costassero 44,74€ l'una. Che dite? Possono andare? o per 10-20€ in più le altre marche sono molto superiori?

Grazie davvero a tutti dell'aiuto, senza di voi va a finire che mettevo chissà che schifezze, pagandole pure care!
          le barum cm prodotto qualità prezzo è ottima essendo anke una seconda linea di uno dei più grandi produttori di pneumatici al mondo quindi se nn ti aspetti chi sà ke cosa dalla macchina considerando ke nn hai dei grandi cerchi e allora vanno benissimo durano e sono molto molto buone.......ciaoooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da cristian_bkk Visualizza il messaggio
            nella tua zona ci sarebbero 4 centri partner giusto? 12.5 euro a gomma è un tantino caro secondo me soprattutto se non hai cerchi in lega di grosse misure, poi puoi sempre chiedere se ti toglie qualcosa se lo smaltimento lo fai tu in discarica! I prezzi comunque per i 4 centri vanno dagli 8.50 ai 12.50 euro, eventualmente passa e chiedi quanto si prendono per il montaggio senza nominare gommadiretto!
            Ma alla fine su che misura vorresti andare? E soprattutto quanti vorresti spendere a gomma?

E queste non andrebbero bene?
            http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So

Per fare un pò di confusione in più ci sarebbe pure questo:
            http://www.gomme.it/pneumatici/185-60-14/
            Per la misura è sicuro che prendo le 185/60 R14 82H, e già è un passo avanti!
            Per la marca sono in ballo o la barum brillantis 2 a 35 euro su internet (che posso pagarle in contrassegno con 3 euro in più) e poi ci aggiungo 10 euro per il montaggio, o le falken o le sava (non mi ha detto il modello) dal primo gommista 60 euro a gomma montaggio incluso.
            Il fatto è che sì prendo poco la macchina, ma cmq qua le strade non sono "facili", per dire c'è un pezzo di strada che mi capita di fare con pendenza dell'11% e all'inizio e alla fine c'è un tornante, per cui qualcosa che non mi faccia andare in un burrone quando piove sarebbe gradito! Che poi cmq non è che faccio chissà che velocità supersoniche, anche in autostrada è proprio raro che arrivo ai 130, al più vado ai 110 (non ridete!!!)

Commenta

Secondo me sei partira con il piede sbagliato, la gomma la devi scegliere tu non il gommista, poi che gommista è uno che non ti dice neanche il modello?
              Comunque non ti preoccupare che non è che se monti le sava o le falken cadi nel burrone!!!
              Il prezzo delle barum che hai postato è molto basso quindi, almeno che non siano giacenze di magazzino con qualche anno, se ti piacciono prendile pure...però mi danno l'idea di gomme fatte per fare tanti km quindi no proprio morbidissime come mescola! Ciò vuol dire che facendo pochi km/anno ti ritroverai con gomme con ancora molto battistrada ma un pò "durette" che tendono quindi a tenere meno dopo qualche anno che le hai su!

Ma il gommista che ti monterebbe le barum a 10€ l'una che altre gomme vende?
              Ultima modifica di cristian_bkk; 27-06-2010, 18:03.

Commenta

infatti l'unica roba che mi faceva pensare per le barum era se potessero essere dure per me.
                Cmq dato che devo ripassare dal primo gommista perché m'aveva detto che visto le gomme di dietro le avevo cambiate un paio d'anni fa probabilmente potevano ancora andare bene. Cmq per i modelli a parte adesso che ho chiesto a voi, al gommista non gli potevo chiedere un bel niente, per me erano tutti uguali!
                Quel gommista mi sa che ha un po' tutto, di sicuro sava, falken, fulda, goodyear poi altre più care non saprei.

Commenta

Allora fatti fare qualche preventivo con le gomme che tratta e poi chiedi qualche parere qui nel forum!
                  Ultima modifica di cristian_bkk; 28-06-2010, 21:32.

Commenta

Su gommadiretto.it c'è anche la possibilità di vedere se in zona c'è un gommista convenzionato, poi lo chiami e senti se ti può montare 4 gomme che non compri da lui (non c'è bisogno che compri da gommadiretto puoi comprarle dove vuoi), io ho fatto così.
                    Anche io mi sono sentito dire "le gomme su internet fanno schifo" alla fine sono le stesse che trovi dai gommisti tradizionali solo che hai più scelta in un unico store e la scelta la fai tu grazie ai consigli di questo forum..ciao!!
                    Ultima modifica di sistema09; 29-06-2010, 06:54.

Commenta

secondo me la gomma migliore che puoi trovare in quella misura è l'ER300 bridgestone... la più equilibrata.

Commenta

Sto operando...