Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convergenza fatta bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Convergenza fatta bene?

    Ciao. Scrivo qui, perchè mi è stato detto che tra di voi ci sono persone veramente esperte e molto brave.
    Il mio problema è il seguente: venerdì scorso ho portato la mia auto a far fare la convergenza, perchè non la sentivo bene sulla strada.
    Vado a riprenderla dal gommista (un punto assistenza abbastanza conosciuto e grande) venerdì sera, ma era quasi ora di chiusura e così ho pagato e me ne sono andato, dopo che mi è stato rilasciato il rapportino di cosa è stato fatto (mi hanno detto che sono state effettuate alcune regolazioni). Mentre tornavo verso casa mi sono accorto che lo sterzo non era più centrato sul dritto, ma leggermente ruotato verso destra (potrei dire tra i 5 e i 10 gradi) e la cosa mi dà già fastidio. Purtroppo era tardi per ritornare subito dal gommista e così mi sono proposto di tornarci l'indomani mattina.
    Tornato a casa ho letto il rapportino, coì valori della convergenza prima e dopo l'intervento e ci sono cose che non capisco proprio. Sommando queste al fatto che lo sterzo prima era dritto e ora è un po' ruotato a destra, mi ha fatto un pensare ed ho deciso che prima di passare dal gommista di nuovo, mi sarei documentato, ma non ho trovato granché.
    Elenco i valori della convergenza qui di seguito:
    Anteriore..........Precedente.........Riferimento........Finale
    Incidenza sx.........-88°51...........3°58..4°58.........110°12
    Incidenza dx.........-88°50...........3°58..4°58.........119°00
    Campanatura sx.........1°18..........-0°58..0°02..........-0°36
    Campanatura dx.........1°42..........-0°58..0°02..........-0°36
    Convergenza sx........-14.9.............0....1.0...........0.3
    Convergenza dx.........13.3.............0....1.0...........0.6
    Convergenza tot........-1.6.............0....2.0...........0.9