Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convergenza fatta bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Convergenza fatta bene?

    Originariamente inviato da taikafp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti di nuovo. Ci è voluto un po', ma alla fine ho risolto.
    Innanzitutto ero tornato a farmi sistemare il volante dritto ed a chiedere delucidazioni sui valori "sballati" della convergenza e... per farla breve, cosa è successo? Il volante era leggermente inclinato dal lato opposto ed i valori della convergenza erano assurdi perché, secondo loro, la macchina che hanno a volte fa un po' i capricci e che comunuqe il valore importante era quello della convergenza, tanto gli altri valori non sono neanche regolabili sull'auto che ho. Per evitare di incazzarmi ulteriormente, ho salutato e me ne sono andato. Ho provato l'auto su rettilinei, in curva, con vari tipi di fondo stradale e mi sembrava a posto, tranne in un paio di rettilinei, dove la sentivo andare leggermente verso destra. Due giorni fa sono andato in un altro posto, consigliatomi da un amico, ed ho trovato gentilezza e professionalità. Purtroppo ho dovuto pagare per un'altro servizio, ma ora il volante è perfettamente allineato e mi hanno controllato a fondo la convergenza, che a detta loro andava un po' regolata, ma poco.
    Sono allibito della poca professionalità del primo posto dove mi sono recato e non capisco come possano lavorare in quel modo!
    Chiedo scusa a tutti per aver postato dati che a questo punto non so neanche quanto siano veritieri e vi ringrazio per le risposte e i consigli.
    Saluti a tutti.
    ecco allora, va che hai trovato la professionalità. Si era poco da regolare, meglio così, ora ti godi l'auto come era e meglio di prima.
    Non essere comunque allibito della professionalità di tali che operano nel settore. Anche tre loro si nascondono figure poco professionali. Non dovrebbero operare in quel settore, ma purtroppo ci sono eccome. Fortuna che quelli bravi ci sono sempre e sempre pronti a risolvere qualsiasi problema, professionalmente e con dedizione per il proprio lavoro.

    Io comunque non mi stupirei più di tanto del comportamento truffaldino, ma piuttosto di chi afferma certe cose con una sicurezza disallarmante senza sapere nemmeno di cosa si sta parlando o facendo. E di questi è pieno zeppo, purtroppo.
    WIR LEBEN GSI

    Commenta

    Sto operando...
    X