Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da xxfamousxx Visualizza il messaggio
    nessno?

    hanno un loro gruppo di installatori a cui volendo puoi far recapitare direttamente i pneumatici,prenoti il montaggio e pensano a tutto loro (non tutti comunque hanno questo servizio)

    comunque io anni fà acquistai sul sito e le feci installare da un centro non convenzionato , nessun problema, prezzi onesti ottimo servizio

    tutto dipende dalla professionalità del gommista , comunque tù lo paghi per un servizio , lui ci guadagna sempre

    certo se è pieno di lavoro il risultato potrebber non esssere perfettissimo

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      hanno un loro gruppo di installatori a cui volendo puoi far recapitare direttamente i pneumatici,prenoti il montaggio e pensano a tutto loro (non tutti comunque hanno questo servizio)

      comunque io anni fà acquistai sul sito e le feci installare da un centro non convenzionato , nessun problema, prezzi onesti ottimo servizio

      tutto dipende dalla professionalità del gommista , comunque tù lo paghi per un servizio , lui ci guadagna sempre

      certo se è pieno di lavoro il risultato potrebber non esssere perfettissimo

      ho capito..quindi si fanno arrivare direttamente al gommista..

      io mi stavo orientando alle continental TS830P ma su pneus on-line hanno solo le MO (per mercedes) a 115€ mentre su gommadiretto le MO costano circa 120€ ma la versione "liscia" quasi 150€..come è possibile una differenza simile fra le MO e le normali? se acquisto le MO avrò dei problemi?

      grazie

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da xxfamousxx Visualizza il messaggio
        ho capito..quindi si fanno arrivare direttamente al gommista..
        Tempo addietro acquistai su gommadiretto e gli pneumatici puoi farteli recapitare dove vuoi: da un tuo gommista, a casa tua, presso un centro convenzionato con loro oppure a casa di un tuo amico o della tua ragazza
        Sul loro sito ci sono anche i prezzi praticati dai gommisti convenzionati per la sotituzione della gomma e della valvola, quindi un importo da sommare a quello dello pneumatico acquistato.

        P.s.
        Anche se son convenzionati, storceranno il naso perche' non hai acquistato da loro
        io mi stavo orientando alle continental TS830P ma su pneus on-line hanno solo le MO (per mercedes) a 115€ mentre su gommadiretto le MO costano circa 120€ ma la versione "liscia" quasi 150€..come è possibile una differenza simile fra le MO e le normali? se acquisto le MO avrò dei problemi?

        grazie
        Cosa sono le MO? E che significa versione "liscia"?
        Ultima modifica di Inuyasha; 06-02-2012, 22:12. Motivo: Aggiunte
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
          Tempo addietro acquistai su gommadiretto e gli pneumatici puoi farteli recapitare dove vuoi: da un tuo gommista, a casa tua, presso un centro convenzionato con loro oppure a casa di un tuo amico o della tua ragazza
          Sul loro sito ci sono anche i prezzi praticati dai gommisti convenzionati per la sotituzione della gomma e della valvola, quindi un importo da sommare a quello dello pneumatico acquistato.

          P.s.
          Anche se son convenzionati, storceranno il naso perche' non hai acquistato da loro


          Cosa sono le MO? E che significa versione "liscia"?
          Significa che sono omologate per mercedes..letteralmente "Mercedes Only"

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

            Riporto a galla il thread...

            Avete idea se hanno apportato cambiamenti alla legge o l'obbligo delle termiche è ancora al 15 aprile?

            Io comunque affronto il rischio e oggi ho smontato le Yokohama W drive e rimesso le PZero.

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

              che io sappia è ancora il 15 aprile..anche se ci sono 15 o 20 e mi scoccia veramente tanto dover usare ancora le termiche..
              ho paura che si rovinino con queste temperature..

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da xxfamousxx Visualizza il messaggio
                che io sappia è ancora il 15 aprile..anche se ci sono 15 o 20 e mi scoccia veramente tanto dover usare ancora le termiche..
                ho paura che si rovinino con queste temperature..
                Infatti io le ho tolte per quello... Venerdì qui alle 14:00 c'erano 22 gradi, ho chiamato il gommista e ieri pomeriggio le ho tolte.

                Ho montato anche i cerchi nuovi Dezent con le PZero e le termiche le ho già messe in cantina.

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                  Buongiorno a tutti

                  il gommista al quale mi sono rivolto per l'acquisto di 4 gomme invernali per la mia Golf Plus VI 2.0 TDI Highline 140CV mi ha proposto, compreso di montaggio e calibratura:

                  - nakong: € 375
                  - nokian: € 420
                  - gt radial: € 440

                  Come sono questi prezzi? e i modelli proposti?

                  Grazie per le risposte

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da palo Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti

                    il gommista al quale mi sono rivolto per l'acquisto di 4 gomme invernali per la mia Golf Plus VI 2.0 TDI Highline 140CV mi ha proposto, compreso di montaggio e calibratura:

                    - nakong: € 375
                    - nokian: € 420
                    - gt radial: € 440

                    Come sono questi prezzi? e i modelli proposti?

                    Grazie per le risposte
                    Dovresti dire il tuo utilizzo principale, la zona da cui scrivi e se hai l'esigenza di percorrere tratti innevati con neve fresca.
                    Per le nokian esistono diversi modelli con caratteristiche differenti, ti hanno proposto un modello particolare?
                    "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                      Grazie bik per la sollecita risposta.

                      L'auto la utilizzo per lavoro e all'anno non faccio meno di 50000km.
                      Vivendo in lombardia ma girando parecchio in tutto il nord ho la necessità, nonchè l'obbligo, di montarle per la mia tranquillità.
                      Per il modello nokian mi è stato proposto il wr.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X