Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread uffici...

    Quest'anno nei test TCS sulla misura 205/55/r16 hanno vinto continental e Yokohama per quanto riguarda le gomme invernali


    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
    ::
    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread uffici...

      kjbbb
      Ultima modifica di lucautente; 14-11-2015, 18:53.

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

        lo chiedo perchè il nome FULDA non mi sembra figo/racing e ho paura di fare figure di merda con le tipe.. firestone è meglio. sta cazzata ci stava.

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

          Io ho sempre preso Michelin , Bridgestone , GoodYear , Dunlop e hankook. Come estive tra tutte mi sono trovato meglio con le goodyear efficent grip performance . Mentre con le invernali le migliori per il momento sono state le Goodyear ultra grip 8 . Poi questo è sono un giudizio personale , ma ti dico faccio abbastanza km l'anno circa 30/40 mila e ti posso garantire che in ogni situazione entrambe le gomme non mi hanno mai abbandonato [emoji106]🏻[emoji6]


          :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
          :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
          ::
          Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
            lo chiedo perchè il nome FULDA non mi sembra figo/racing e ho paura di fare figure di merda con le tipe.. firestone è meglio. sta cazzata ci stava.
            ma quale femmina guarda i pnemtici ?

            magari fossero colorati , si

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

              Prendili di marca hatu' e magari al gusto frutta.......così le tue femmine saranno contente.
              Microcar e i Bimbominkia killer

              "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


              "Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

              Commenta


              • Il 99% delle ragazze che conosco non solo non sa che marca di gomme monto io, non sa neanche se monto estive o invernali!
                Ti dirò di più, non sanno neanche cosa montano sulla loro!
                Che razza di ragazze frequenti tu?
                E comunque dire che Nankang fa figo è assai inverosimile eh...
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
                  Io ho sempre preso Michelin , Bridgestone , GoodYear , Dunlop e hankook. Come estive tra tutte mi sono trovato meglio con le goodyear efficent grip performance . Mentre con le invernali le migliori per il momento sono state le Goodyear ultra grip 8 . Poi questo è sono un giudizio personale , ma ti dico faccio abbastanza km l'anno circa 30/40 mila e ti posso garantire che in ogni situazione entrambe le gomme non mi hanno mai abbandonato [emoji106]��[emoji6]
                  le goodyear mi stanno sulle palle hanno fatto perdere 2 mondiali alla ferrari.. non dovresti comprarle.
                  comunque di fascia bassa di costo evitando di superare i 350 euro a set le fulda e poco altro? le firestone non sapete che dire? comuqnue penso proprio che prendero' le fulda.. assurdo comunque che le nankang estive siano più performanti rispetto a quelle invernali.

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                    le goodyear mi stanno sulle palle hanno fatto perdere 2 mondiali alla ferrari.. non dovresti comprarle.
                    comunque di fascia bassa di costo evitando di superare i 350 euro a set le fulda e poco altro? le firestone non sapete che dire? comuqnue penso proprio che prendero' le fulda.. assurdo comunque che le nankang estive siano più performanti rispetto a quelle invernali.
                    Io tifo Mercedes [emoji23] , comunque non so che misura monti o non ricordo se lo hai scritto ma se stai dai r16 in giù , te la cavi benissimo sotto le 350 per delle gomme molto buone, ovviamente parlo di acquistarle online.


                    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                    ::
                    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                      ok vorra dire che andra' per le fulda le ho confrontate e sembrano ottime e a buon prezzo MA IL CONSUMO? RIDOTTO COME LE NANKANG? eeeeeeeeeee ste firestone fanno così schifo? che ne pensate? quindi se ho ben capito le scanalature verticali non contano nulla pure sull'asciutto invernale ma conta la mescola le lamelle il disegno è una cosa secondaria che conta per di piu in estate? comuqnue qualcuno mi dovrebbe dire come mai c'è una differenza così abissale tra le nankang estive e quelle invernali ?

                      PNEUS ONLINE PUO' ANDARE COME SHOP ALTRIMENTI QUALE CONSIGLIATE?

                      qui anche meno http://www.euroimportpneumatici.com/...i-bordino.html

                      08/11/15
                      Franco
                      Passat sw 7^ serie
                      Eccezionale la celerità nella spedizione!! Pneumatico non rumoroso è assolutamente affidabile. Non ho ancora avuto modo di provarlo sulla neve. Su strada bagnata la tenuta di strada e ottima!!
                      04/11/15
                      Giuseppe
                      Bmw
                      Servizio e prodotto eccellenti!
                      07/10/15
                      Matteo
                      Suzuki scross
                      Consegna rapida come sempre gomme fresche di quest'anno non le ho ancora provate ma avendole montate altre volte penso di aver fatto la scelta giusta cmq servizio ottimo complimenti
                      20/09/15
                      Bruno
                      Fiat multipla
                      Pneumatici ottimi provati anche su neve.2° volta che li acquisto.Staf euroimport impeccabile grazie.
                      08/09/15
                      Marco
                      Golf
                      Ottimo qualità prezzo
                      10/03/15
                      Luca G.
                      fiesta 1.4
                      Ottimo rapporto qualità prezzo.consumo contenuto. ...a fine inverno sembrano ancora nuove.le ricomprerò.
                      19/02/15
                      Luca G.
                      fiesta 1.4
                      Superiore alle aspettative
                      28/12/14
                      Andrea V.
                      Focus TDI
                      Comunicazione ottima Prezzo gomme ottimo e velocità nella spedizione tutto ok
                      11/12/14
                      Elio L.
                      rav4
                      Ottimo servizio rapido efficiente.preciso bravi acquistero probabilmente altro
                      26/11/14
                      Edoardo
                      Mini Cooper sd
                      Ottimo servizio, in 2 giorni le gomme erano già arrivate. Un dot nuovissimo 3814. Molto soddisfatto. Ho montato le gomme da poco ma sono già molto contento.
                      16/11/14
                      Alessandro B.
                      Mito 1.3 JTD
                      OTTIMI ARRIVATI NEI DOVUTI TEMPI PER ORA SONO CONTENTO
                      16/11/14
                      Roberto L.
                      w golf
                      buoni abbastanza silenziosi premesso non ha ancora nevicato
                      13/11/14
                      Marco C.
                      NEW YPSILON
                      FORNITORE PUNTUALE E PRECISO! OTTIMO ANCHE IL PREZZO CONFRONTATO CON ALTRI FORNITORI. GOMME MONTATE MA NON ANCORA PROVATE SU NEVE.
                      06/11/14
                      Massimo P.
                      octavia 130 cv
                      Ottima gomma gia' testata in precedenza. Data di produzione recentissima. Ottimo servizio di euroimport.
                      Ultima modifica di lucautente; 13-11-2015, 11:46.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X