Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

    Le Pirelli sono state testate su misura 165-70-r14 , per le nankang non so dirti


    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
    ::
    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

      comunque potreste segnalare quali sono gli shop piu vantaggiosi dai...

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

        gommadiretto.it
        cerchigomme.it
        tyre24.com
        webpneumatici.it
        italgommepneumatici.com
        gommecerchiusati.it
        specialgomme.com
        pneumaticone.it
        oponeo.it


        :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
        :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
        ::
        Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

          OK GRAZIE. ma io volevo capire perchè avete consigliato le fulda quando le yoko costavano uguale? quindi siamo certi che sull'asciutto vadano meglio le yokohama? ah beh se lo dice l'attendibile TCS si vede che è vero. è come SE LA MIA MENTE NON ACCETTASSE CHE LE SCANALATURE VERTICALI IN ABBONDANZA NON SIGNIFICASSERO NULLA IN TERMINI DI TENUTA. SONO ANCORA CONVINTO CHE SIANO UNA COMPONENTE FONDAMENTALE.. LE YOKO NE SCARSEGGIANO RISPETTO ALLE FULDA.. è un discorso quindi di mescola ma questo vale pure a basse velocita'? è davvero un discorso di mescola piu che di disegno? il disegno conta na mazza? pure sull'asciutto?

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

            D.C...ma le frecce a v sportive come fosse antani anche per lei soltanto in due, come fosse scribai' anche sotanto in quattro con confandina?per esempio.
            Vedi che la mescola alla doppia silice stuzzica e prematura....con il rispetto per le altre marche, che soltanto come disegno sportivo capisci.....
            Attenzione!!!che pastene', soppaltate all'articolo 12, abbi pazienza, senno'postersati, anche un pochino antani per il tcs......
            Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco, anche perche' il direzionale come fosse posdatati all'autorita' competente.
            Quindi come fosse antani, per il cds, la supercazzola con scapellamento........a desta!
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

              Edit..post doppio
              Ultima modifica di Mr.GTI; 14-11-2015, 23:01.
              Microcar e i Bimbominkia killer

              "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


              "Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                oh mascetti, che mandi i post doppi? oltre alla emi (l'emiparesi) c'hai pure l'alzheimer?
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                  No c'ho il tablet che faa pe i hazzi suoi!!!
                  Microcar e i Bimbominkia killer

                  "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                  "Originariamente Scritto da golia bianca:
                  Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                  +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                  +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                    prendo ste cazzo di yokohama e amen anzi yokoamen
                    comunque prendero' sicuramente una fulda visto che oggi è il 15
                    Ultima modifica di lucautente; 15-11-2015, 15:26.

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                      ok prese le YOKO YOKO CIN CIN da https://www.facebook.com/EuroimportPneumatici/ speriamo bene.. vi sembra che sia scemo ma ho scoperto che le nankang che mi avete consigliato qui hanno deficit sul bagnato e mi è capitato che la macchina non tenesse sto granchè..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X