Ciao a tutti volevo un consiglio..... sto per acquistare un nuovo treno di gomme (probabilmente le acquisterò su gommadiretto ho fatto un giro dai gommisti in zona e mi hanno sparato cifre molto alte)
attualmente monta delle 205/65 r15
ho adocchiato due modelli in particolare:
Kleber DYNAXER HP 2
Barum Bravuris 2
indicativamente il prezzo sono entrambe sulle 70€ volevo sapere se qualcuno di voi le ha mai avute anche di dimensioni diverse ovviamente visto che non sono molto comuni .... eventualmente avreste altro da suggerire?
l'auto è una monovolume quindi non cerco una gomma performante niente velocità esagerate o pista solo utilizzo quotidiano e autostrada (ho il piede leggero) cerco una gomma di buona qualità al giusto prezzo che duri abbastanza e non sia troppo rumorosa un utopia insomma
attendo vostri consigli anche se avete altro da suggerire
attualmente monta delle 205/65 r15
ho adocchiato due modelli in particolare:
Kleber DYNAXER HP 2
Barum Bravuris 2
indicativamente il prezzo sono entrambe sulle 70€ volevo sapere se qualcuno di voi le ha mai avute anche di dimensioni diverse ovviamente visto che non sono molto comuni .... eventualmente avreste altro da suggerire?
l'auto è una monovolume quindi non cerco una gomma performante niente velocità esagerate o pista solo utilizzo quotidiano e autostrada (ho il piede leggero) cerco una gomma di buona qualità al giusto prezzo che duri abbastanza e non sia troppo rumorosa un utopia insomma

attendo vostri consigli anche se avete altro da suggerire
Commenta