annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio pneumatici renault espace barum o kleber ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio pneumatici renault espace barum o kleber ?

Ciao a tutti volevo un consiglio..... sto per acquistare un nuovo treno di gomme (probabilmente le acquisterò su gommadiretto ho fatto un giro dai gommisti in zona e mi hanno sparato cifre molto alte)

attualmente monta delle 205/65 r15

ho adocchiato due modelli in particolare:
    Kleber DYNAXER HP 2
    Barum Bravuris 2

indicativamente il prezzo sono entrambe sulle 70€ volevo sapere se qualcuno di voi le ha mai avute anche di dimensioni diverse ovviamente visto che non sono molto comuni .... eventualmente avreste altro da suggerire?
    l'auto è una monovolume quindi non cerco una gomma performante niente velocità esagerate o pista solo utilizzo quotidiano e autostrada (ho il piede leggero) cerco una gomma di buona qualità al giusto prezzo che duri abbastanza e non sia troppo rumorosa un utopia insomma

attendo vostri consigli anche se avete altro da suggerire

Re: consiglio pneumatici renault espace barum o kleber ?

visto che asrriva l'inverno ti consiglio le kleber.
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

Commenta

ti ringrazio per il consiglio diciamo che spero durino diversi anni quindi considero come utilizzo sia estivo che invernale (non sotto la neve)

suggerimenti per altre marche modelli sono sempre ben accetti
      intanto un punto a favore per le kleber (provate personalmente?)

Commenta

io come marca ti consiglio tra le due la barum
        ma se volessi spendere qualcosina di più trovi la nokian oppure vedo delle dunlop.
        Carrozzeria Autorizzata Renault - Dacia

Gommista Ufficiale Yokohama

Michelin ; Bridgestone ; Pirelli ; Continental ; Dunlop & GoodYear

Commenta

Tra le due la Barum, le Kleber costano di più ma non sono migliori.
          Come alternativa a basso costo valuta le Fulda carat progresso, le Uniroyal rain expert e le Dunlop fast response.
          "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Commenta

con l'acqua volete mettere le kleber con le barum o le dunlop?
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

Commenta

Se vuole un pneumatico da acqua allora meglio l'Uniroyal rain expert.
              "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Commenta

a questo punto sono indeciso le kleber sono pure aumentate da ieri...... le uniroial credo le escluderei non perchè non siano una buona gomma per il prezzo solo perchè le metto su una monovolume che utilizziamo spesso per viaggi ma ci mettiamo in marcia solo quando c'è bel tempo e le uniroial mi sembra abbia un disegno piuttosto marcato (non sono un ingegnere ma anche dal nome che hanno mi sembrano piuttosto indirizzate alla tenuta sul bagnato)...

le Dunlop fast response invece potrebbero fare al caso mio

il treno verrebbe a costare 60€ in più rispetto alle barum vale la differenza? ripeto non cerco una gomma da prestazione cerco una gomma che mi faccia stare tranquillo quando vado in liguria a trovare mia nonna tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da rebagliatiedili Visualizza il messaggio
                  ...
                  le Dunlop fast response invece potrebbero fare al caso mio

il treno verrebbe a costare 60€ in più rispetto alle barum vale la differenza? ripeto non cerco una gomma da prestazione cerco una gomma che mi faccia stare tranquillo quando vado in liguria a trovare mia nonna tutto qui
                  Sull'asciutto sicuramente è più prestante.

Commenta

Posso senza dubbio consigliarti queste:
                    http://www.pneumaticone.it/ecommerce...s-p-49045.html
                    Le ho avute per 4 inverni e pur non essendo fenomenali su neve hanno tutte le altre caratteristiche che cerchi fino all'usura massima.
                    Poi con lo sconto 12% costano anche meno di quelle che avevi visto tu.

Quest'anno ho preso le Falken,appena le monto ti saprò dire,ma i commenti in giro sono positivi
                    http://www.pneumaticone.it/ecommerce...s-p-65627.html

Visto che non hai esigenze prestazionali valuterei anche queste,si risparmia un bel pò e non sono malaccio
                    http://www.pneumaticone.it/ecommerce...s-p-10550.html

In ogni caso ti consiglio questo sito che con gli sconti ha sempre prezzi sensibilmente più bassi di gommadiretto
                    Ultima modifica di bradipovelox; 06-11-2012, 16:11.

Commenta

Sto operando...
                    X