Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enzo w

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Enzo w

    Originariamente inviato da Hi Way Visualizza il messaggio
    Non so se ho caricato bene le immagini, spero di si, altrimenti suggeritemi come fare.
    Questi sono i cerchi in questione, bello no?
    Magari con un altro tipo si nota di meno, ma con questi qui sono veramente orendi.

    Nociva, ma dove vado a vedere i cerchi che si trovano sul mercato, mica ti mettono 4 foto davanti al naso per confrontarle.
    Nella mia ignoranza in materia, non ho proprio pensato ad un inconveniente del genere, ma dai, a chi piace una cosa del genere, ok è normale, va bene, allora avrei acquistato altro.
    Dopo tanto mi sono acquistato dei cerchi in lega, che certo non posso sostituire ora, eppure ho cercato di tutto e di più sul web prima di acquistarle, ma nulla di questo inconveniente era stato scritto da nessuna parte.
    Va bè, è colpa mia, sono cose che si sanno e basta!

    *[qimg]http://img291.imagevenue.com/loc487/th_45700_Anterioreguida_122_487lo.JPG[/qimg]

    [qimg]http://img295.imagevenue.com/loc577/th_46023_Anteriorepasseggero_122_577lo.JPG[/qimg]

    Queste sono sull' anteriore.
    Bhè, non è "colpa" tua, però è una cosa normale.
    Non ti è sorto il dubbio prima di acquistarli perchè ti sembrava "scontato" che fossero destri e sinistri, purtroppo hai imparato a tue spese che non lo sono...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #12
      Re: Enzo w

      Infatti NOCIVA, le fregature non si assomigliano mai!

      Commenta


      • #13
        Re: Enzo w

        l'unica casa che faceva cerchi destri e sinistri era la saab, ma non su tutte le sue macchine
        Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
        La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

        Commenta


        • #14
          Re: Enzo w

          Beh, già è qualcosa, fa capire che il problema esiste.
          Se è per una questione di costi, direi di non proporre certi disegni, altrimenti meglio offrire un prodotto più logico.
          Io cerco di mettere in guardia chi come me non ne capisce più di tanto in materia, certo di fare cosa gradita, non credo piaci a qualcuno avere dei cerchi cosi sotto alla macchina.

          Commenta


          • #15
            Re: Enzo w

            de gustibus...
            Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
            La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

            Commenta


            • #16
              Re: Enzo w

              Voglio chiedervi un info,
              poichè devo acquistare dei cerchi in lega, volevo chiedervi se conoscete questi marchi:

              ROHR (Lagos)
              MSW

              Che ne pensate?

              Commenta

              Sto operando...
              X