Re: gomme per divertirmi su per i tornanti
io mi toglierei lo sfizio di provare almeno le neova, le toyo forse si sono troppo da temperature calde anche se hanno una performance più duratura a caldo, le neova le hanno molti amici su mini, uno caro su miniGP e le usa anche ora tutti i giorni e non va piano di certo
al limite le R1r, spalla un pò morbida e più indicate per il bagnato però mescola buona
per il kilometraggio che hai le neova ti durano 1 anno...
io ho toyo perchè da 13 non posso mettere altro, si sta attenti da fredde fredde perchè scivolano un pò ,ma da calde grip imparagonabile ad una stradale, anche se sullo sfilatino ho sempre avuto semislick IPOTIZZO che il controllo che ti danno al limite le stradali non lo permettano
Originariamente inviato da baltoro 06
Visualizza il messaggio
al limite le R1r, spalla un pò morbida e più indicate per il bagnato però mescola buona
per il kilometraggio che hai le neova ti durano 1 anno...
io ho toyo perchè da 13 non posso mettere altro, si sta attenti da fredde fredde perchè scivolano un pò ,ma da calde grip imparagonabile ad una stradale, anche se sullo sfilatino ho sempre avuto semislick IPOTIZZO che il controllo che ti danno al limite le stradali non lo permettano
Commenta