annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marangoni ZETA Linea.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marangoni ZETA Linea.

Ciao Ragazzi; volevo sapere cosa ne pensate delle Marangoni Zeta Linea; come disegno sono simili alle nuove Good-Year F1 d3.
    Secondo voi possono essere buone come gomme?

Ciao.
    Alberotrasverso.

Ultima modifica di alberotrasverso; 13-11-2002, 13:08.
    Volkswagen Polo Zone Member n°015

ma le marangoni non è una sottomarca della michelin? Io ultimamente non mi fido +,preferisco montare gomme collaudate,ho avuto brutte esperienze con nankang e michelin pilot exalto e energy,sono troppo morbide di spalla e non permettono una guida sportiveggiante
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

.....premetto che non ricordo il giornale....non sono un giornalaio ma ne ho più io che lui a casa....
      ....su un articolo si parlava di pneumatici e li mettevano a confronto per caratteristiche...le Marangoni sono risultate ottime in frenata....ma solo in frenata....
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
      P.S.
      da non confondere:
      la strada è la vita la pista il divertimento

Commenta

le marangoni sono italianissime e nascono come pneumatici ricoperti
        non so se questi sono così o no
        però belline
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

In realtà solo inizialmente facevano gomme ricoperte... queste qui di cui parla alberotrasverso sono gomme nuove a tutti gli effetti. Se è vero che sono richiestissime in Germania (dove - come dice elaborare - di tuning se ne intendono) non sarà un caso...

Commenta

Sarà che alla marangoni si stanno evolvendo.....io però aspetterei prima di fargli fare un po le ossa......
            E non pensare che in Germany siano dei genii...a quanto so in Germany vanno parekkio anke le FULDA.......BLEAHHHHHHHH!!!!!!
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

la fulda non fa così schifo
              tieni conto che nasce come pneumatico da camion...
              dunque di esperienza ne ha... so che alcuni modelli sportivi sono ottimi
              forse oltre ad andare sempre in germania a tirare ci conviene anche imparare un po da sti crucchi invece di farci abbindolare dalle solite marche costose
              [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
              Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

psx......io so che due miei amici hanno montato Fulda...uno alle prime gocce d'acqua s'è sbattuto manco che le gomme fossero di legno.....l'altro poco ci mancava!!!
                Ora le ha monmtate anche un altro amico......sperò per lui che nel frattempo siano migliorate!!!:rolleyes:
                Bye

Commenta

Comunque se usi la testa quando guidi stai sicuro che non sbatti da nessuna parte nemmeno se al posto delle gomme monti delle caciotte...

Commenta

Questo è sicuro,ma vedi che a volte ti capitano cose che manco ti aspetti......e poi voglio vedere se basta la "testa"!!!:rolleyes:
                    Bye

Commenta

Sto operando...
                    X