Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita Di Prestazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da Ki79
    ciao kobra!
    grazie di essertene ricordato e di aver mantenuto la promessa!
    SPETTACOLO! sono contento che tu ti stia subito trovando bene con il tuo nuovo "kit maggiorato"! e ancor di +, che tu mi dica che non hai notato peggioramenti!
    che gomme hai poi deciso di montare? cerchi? mi sembri molto soddisfatto! e poi la clio deve essere cambiata parecchio anche esteticamente!
    se puoi, postaci una foto di com'era prima e com'è adesso
    grazie ancora!!!!
    scusa il ritardo!! cmq...

    allora i cerki sono OZ Racing Superturismo corsa 15"
    e le gomme.. Bridgestone potenza RE720 nn ho messo le S-03 xkè le avevo bisogno da un giorno all'altro ossia x il 7 sera dovevano essere montate...e farsi spedire il nullaosta..nn facevo a tempo..xkui sarà x il prossimo treno!

    come era e come è?

    Prima:




    e ora!



    un po' + bassa (prima era -55 davanti e dietro ora è -65 davanti e dietro) un po' + larga (a "causa" dell'ET dei cerki.. inferiore al mio d 7mm dunkue carreggiata +14mm) e moooolto + rally
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #82
      differenza notevole, non c'è che dire! COMPLIMENTONI! E' davvero bella e molto, molto cattiva!

      ora che è passato qualche altro giorno di guida, hai notato qualche perdita di performance, di cui prima magari non avevi risentito? sei assolutamente contento del risultato?

      grazie e ancora complimenti! non vedo l'ora di avere tutti i soldi x la mia

      ------------------------------------------------------------------------------------
      x ErnestoS:

      ci sei sempre vero? non sarai mica già partito x la Spagna? :rolleyes:

      la mia ultima perplessità è ancora tra la scelta del cerchio (non vorrei che i superleggera fossero davvero troppo delicati) e tra la scelta dei pneumatici (esistono vari pzero: nero, rosso...) tu che dici???

      thanks!
      -Ki79-
      MALEDUCATO AUTONOMO

      Commenta


      • #83
        si si ci sono ancora...(per poco)

        però sono un bel po icasinato sti giorni...

        sui superleggera ti ho già detto che penso, poi vedi tu... non ti posso dare la certezza non li ho mica testati sulle strade cittadine...

        riguardo ai pirelli se li fanno della tua misura scegli i rossi, altrimenti i neri
        VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da ErnestoS
          si si ci sono ancora...(per poco)

          però sono un bel po icasinato sti giorni...

          sui superleggera ti ho già detto che penso, poi vedi tu... non ti posso dare la certezza non li ho mica testati sulle strade cittadine...

          riguardo ai pirelli se li fanno della tua misura scegli i rossi, altrimenti i neri
          ok! allora vedo se esistono i rossi in 195/45 16

          x i cerchi, sono ormai quasi sicuro dei superleggera, però cercherò ancora di beccare qualcuno che li abbia montati, x sapere se sono così delicati come dicono:rolleyes: non vorrei ritrovarmi a doverli riequilibrare ogni giorno:rolleyes:

          grazie ancora x l'aiuto grandissimo che mi hai dato!
          -Ki79-
          MALEDUCATO AUTONOMO

          Commenta


          • #85
            ho guardato sul sito pirelli e ho visto che in 195/45 R16 c'è solo: pzero asimmetrico e pzero nero; rosso non c'è:rolleyes:
            tra l'altro ho guardato anche sul sito windpn. e loro in quella misura tengono solo l'asimmetrico; il pzero nero non è nella lista

            cosa ne pensate dell'asimmetrico? com'è rispetto al pzero nero? alternative anche di altre case su quella misura? (pzero asimmetrico; pzero nero -sul posto che wind lo tenga-; goodyear eagle f1; michelin pilot exalto; continental sportcontact)

            thanks!
            Ultima modifica di Ki79; 13-01-2003, 17:14.
            -Ki79-
            MALEDUCATO AUTONOMO

            Commenta


            • #86
              Messaggio originariamente postato da Ki79
              ma PT, mi ha appena consigliato uno dello staff di ElaborarE...:rolleyes:

              ok monta e sappimi dire..

              io resto dell idea ke se un auto non ti fa un prima-seconda-terza a ruote fumanti ( e di conseguenza rendendo le partenze veloci molto difficili) , mettere gomme + larghe non serve a nulla..

              ovviamente la tenuta e la frenata miglioreranno... ma se avessi un auto + potente potrei pensarci..

              ma col nostro motore... :rolleyes:
              CAUTION! Drifter On Board!
              IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
              Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

              Commenta


              • #87
                Messaggio originariamente postato da -PT-
                ok monta e sappimi dire..

                io resto dell idea ke se un auto non ti fa un prima-seconda-terza a ruote fumanti ( e di conseguenza rendendo le partenze veloci molto difficili) , mettere gomme + larghe non serve a nulla..

                ovviamente la tenuta e la frenata miglioreranno... ma se avessi un auto + potente potrei pensarci..

                ma col nostro motore... :rolleyes:
                bè, sarò la tua cavia

                cmq non maltrattiamolo troppo il ns motore!:rolleyes:

                ok, non è quello di una ferrari; però io che ne vengo da una saxo del 7/96 con teoricamente il medesimo motore 1.4 8v 75cv, devo dire che ho fin da subito notato un notevole miglioramento sul 206.
                questo nonostante il maggior peso (non indifferente) della 206 rispetto alla saxo!
                è dovuto a varie migliorie alla pompa dell'iniettore, alla centralina elettronica, alla taratura del motore, che rispetto al mio vecchio saxo (e anche alle prime 206, come quella di Albe) è molto più brillante, più pronto e più veloce a salire di giri. (ora Albe con la rimappa ha pareggiato le cose, se no io la sua l'ho guidata e ho sentito subito la differenza: sembrava la mia vecchia saxo; ora invece è come la mia 206 del dic. 2001)
                in fondo, non è un missile, ma non è neanche una merdata:rolleyes:
                è un supercollaudatissimo 8v, onesto come consumi e prestazioni, ma decisamente affinato e migliorato nel tempo.
                -Ki79-
                MALEDUCATO AUTONOMO

                Commenta


                • #88
                  Messaggio originariamente postato da Ki79
                  bè, sarò la tua cavia

                  cmq non maltrattiamolo troppo il ns motore!:rolleyes:

                  ok, non è quello di una ferrari; però io che ne vengo da una saxo del 7/96 con teoricamente il medesimo motore 1.4 8v 75cv, devo dire che ho fin da subito notato un notevole miglioramento sul 206.
                  questo nonostante il maggior peso (non indifferente) della 206 rispetto alla saxo!
                  è dovuto a varie migliorie alla pompa dell'iniettore, alla centralina elettronica, alla taratura del motore, che rispetto al mio vecchio saxo (e anche alle prime 206, come quella di Albe) è molto più brillante, più pronto e più veloce a salire di giri. (ora Albe con la rimappa ha pareggiato le cose, se no io la sua l'ho guidata e ho sentito subito la differenza: sembrava la mia vecchia saxo; ora invece è come la mia 206 del dic. 2001)
                  in fondo, non è un missile, ma non è neanche una merdata:rolleyes:
                  è un supercollaudatissimo 8v, onesto come consumi e prestazioni, ma decisamente affinato e migliorato nel tempo.
                  c'è da dire che la mia ex centralina non era proprio adatta al 1.4 8V :rolleyes:
                  ora va molto meglio (con centralina giusta e rimappata) e l'antiattrito si comincia a sentire
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da Ki79
                    differenza notevole, non c'è che dire! COMPLIMENTONI! E' davvero bella e molto, molto cattiva!

                    ora che è passato qualche altro giorno di guida, hai notato qualche perdita di performance, di cui prima magari non avevi risentito? sei assolutamente contento del risultato?

                    grazie e ancora complimenti! non vedo l'ora di avere tutti i soldi x la mia
                    grazie a te!! in effetti è tt diversa..e poi grazie all'ET inferiore d quei cerki.trak è kome se avessi i distanziali...e i passaruota sn belli pieni!!
                    mah.. anke usandola... nn ho notato differenze negative! ieri l'ho frustata un po' un un luogo adatto...e solo impressioni positive prima si sentiva subito il limite delle gomme .. la spalla era alta e morbida e si piegava subito..kueste invece... sn spettacolotari! viaggia stupendamente
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da kobra
                      grazie a te!! in effetti è tt diversa..e poi grazie all'ET inferiore d quei cerki.trak è kome se avessi i distanziali...e i passaruota sn belli pieni!!
                      mah.. anke usandola... nn ho notato differenze negative! ieri l'ho frustata un po' un un luogo adatto...e solo impressioni positive prima si sentiva subito il limite delle gomme .. la spalla era alta e morbida e si piegava subito..kueste invece... sn spettacolotari! viaggia stupendamente
                      quanto dici mi fa sentire ancor + sicuro della mia scelta ...quando avrò fatto tutto, spero di poter scrivere anch'io delle impressioni così positive!
                      grazie ancora!
                      -Ki79-
                      MALEDUCATO AUTONOMO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X