annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yokohama o BridgeStone??? aiutatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yokohama o BridgeStone??? aiutatemi

Raga devo cambiare pneumatici, mi hanno consigliato questi due:

BridgeStone POTENZA Re720

Yokohama A539

sono ambedue molto larghe rispetto alle altre marche e con una spalla dura, ma quale tra le due è meglio? io vorrei ottenere un'effetto "squadrato" e sembra meglio su questo la yokohama...

prezzo delle yoko 300E, mentre delle Bridge 270E... ovviamente 4 gomme 185/60/14 compreso montaggio, equlibratura e sostituzione valvole tubeless

HELP a chi ne sa qualcosa!!!
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Re: Yokohama o BridgeStone??? aiutatemi

Messaggio originariamente postato da GianniSport
    Raga devo cambiare pneumatici, mi hanno consigliato questi due:

BridgeStone POTENZA Re720

Yokohama A539

sono ambedue molto larghe rispetto alle altre marche e con una spalla dura, ma quale tra le due è meglio? io vorrei ottenere un'effetto "squadrato" e sembra meglio su questo la yokohama...

prezzo delle yoko 300E, mentre delle Bridge 270E... ovviamente 4 gomme 185/60/14 compreso montaggio, equlibratura e sostituzione valvole tubeless

HELP a chi ne sa qualcosa!!!
    Io tra un pò dovrò cambiare i pneumatici della mia macchia... e io mio gommista mi ha consigliate le yoko... dice che sono molto meno rumorose ed hanno le stesse prestazioni delle Bridg....
    Motor Racing Club(Consigliere)
    Di Bella Racing - High Performance
    Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

Commenta

PEr la mia esperienza personale (ho provato le yoko A510 e le RE720) con la stessa tua misura, ti consiglio alla fine le RE720.

xchè?

Tengono al pari
      Durano un pò di +
      Sull'H2O sono MOLTO meglio
      Costano un pò meno
      La spalla delle RE720 è + dura
      Le prestazioni sono costanti a qualsiai grado di consumo

... poi vedi tu.

ciao
      BOLO FANS CLUB - Il Presidente Onorario

Commenta

yokohama o bridgestone?

ti consiglio le bridgestone,sia per la silenziosita,per la durata,e per la tenuta,le yoko durano poco io ho provato sia le yoko che le bridge sulla mia golf gti 16 del 1991 da 340cv elaborata da carboni silvano e pubblicata su elaborare di circa 7 anni fa'
        AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
        Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

io ho tuttora le yoko avs sport e sono molto meglio delle A539 che non tengono una mazza e si consumano alla svelta,le avs invece in curva vai su le rotaie e hanno la spalla rinforzata,come consumo io finora ho fatto 6000km e sono calate 1mm davanti.
          lascia perdere le bridgestone fidati. ciao

Commenta

io ho le re720 e mi trovo benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato. a 8.000km sono ancora in ottime condizioni.. praticamente nuove
            CluB Mini...Old & New - Fondatore
            ::. NighT ZonE Membro NottambulO N°26 .::
            "Non parlare se il valore delle tue parole non supera il valore del tuo silenzio"

Commenta

Bhè, se non lo sai, il tipo di gomma cambia da misura a misura, anche se è della stessa marca......

per la tua ti consiglio Yoko lascia stare le Bridg, fidati
              sono le prove che contano non le chiacchere o altro
              ciao
              NEL DUBBIO............................GIU' TUTTO!!!
              S.C.I. Subaru Club Italia Member
              *** BOXER & SUSHI Club *** Socio Capo Officina N° 555/007
              ciao Richard...
              clicca -->> C E R C O U R G E N T E <<--
              clicca -->> V E N D O x C L I O <<--
              clicca -->> V E N D O x D E L T A <<--

Commenta

io ti consiglio le yokohama , dicono tutti chje sono molto meno rumorose

Commenta

Messaggio originariamente postato da roby.73
                  io ti consiglio le yokohama , dicono tutti chje sono molto meno rumorose
                  Concordo pienamente!!!
                  Motor Racing Club(Consigliere)
                  Di Bella Racing - High Performance
                  Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

Commenta

le bridgestone sono sicuramente gomme rumorose...
                    le yokohama durano anche meno delle bridgestone e sono delle gomme decisamente MOOOOLTO morbide.

io ho le AVS sport e non mi piacciono assolutamente... spalla MOLLISSIMA, col caldo sono un DISASTRO. nel senso che non tengono... fischiano subito come delle dannate e non stanno giù.
                    sono però uno spettacolo quando fa molto freddo e il terreno è bagnato o viscido.
                    praticamente le curve le faccio più forte quando c'è -2 di quando c'è +20
                    e non parliamo del consumo... non so se riesco ad arrivare a 20000km... :rolleyes:

le spalle delle bridge sono marmoree... dico solo questo

però credo che su una macchine leggere (tipo 106) le yoko vadano molto meglio che sulla mia golf.. :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                    X