Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso osare con un canale 9???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • posso osare con un canale 9???

    Su mg zr 160 che monta i 205/60 r17 posso mettergli dei cerchi 9x17 di serie ha i 7x17...
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    direi che nemmeno con la fantasia ci riusciresti..
    205 è un guanto sul canale da 7... puoi osare max a 7.5
    per un canale da 9 (ammeso esista in 17) dovrebbe avere un pneumatico da almeno 245
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

    Commenta


    • #3
      No, un canale da 9 è troppo largo. rischi il detallonamento.

      Ma sei sicuro che la tua auto monta le 205/60/17. una spalla da 60 mi sembra esagerata su un cerchio da '17.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da psxsnake
        ...per un canale da 9 (ammeso esista in 17) ....
        All'estero esistono anche cerchi con canale da 10'5 od 11 su diametri da '17.
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          si è sbagliato la mgzr ce l'ha un mio amico e monta 205/45/17

          Commenta


          • #6
            Re: posso osare con un canale 9???

            Messaggio originariamente postato da ibiza
            Su mg zr 160 che monta i 205/60 r17 posso mettergli dei cerchi 9x17 di serie ha i 7x17...
            Se entra nel passaruota si...
            però scordati l'inversione delle gomme avanti-dietro e sii pronto a cambiare le gomme molto ma molto prima degli altri...

            Guardati i cerchi tedeschi e ne trovi a bizzeffe di 17" anche con canale superiore a 9"...
            Ciao...David

            Commenta


            • #7
              E' veramente esagerato, eppoi perche' mai vorresti un canale cosi' fuori misura? Se e' per allaragare le carreggiate sarebbe piu' seplice scegliere un cerchio con un E.T ridotto.

              Il connubio Canale con il pneumatico e' fondamentale per una guida precisa, ma e' come le medicine non e' vero che piu' largo e' meglio e'!
              Octavia VRS TFSI blu race

              Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

              Commenta


              • #8
                Esteticamente il canale da 9 sul pneumatico 205 è da paura!!!
                Concordo che la gomma non lavora al top ma siamo lontani dal detallonamento (si dice così?)
                Ciao...David

                Commenta


                • #9
                  Io non ne sarei cosi' sicuro esiste un potenziale rischio per la sicurezza specie in caso di abbassamento della pressione di gonfiaggio.

                  Insisto poi che un et ridotto sia altrettanto bello, inoltre le scelte di natura tecnica devono sempre prevalere su quelle di natura estetica.
                  Octavia VRS TFSI blu race

                  Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                  Commenta


                  • #10
                    Un mio amico con un 9.5 su 205/40 17 ci ha fatto migliaia di km senza problemi
                    L'effetto estetico a cui mi riferisco non è nel riempimento del passaruota (su cui preferisco anch'io scegliere un ET diverso) ma nella spalla della gomma che viene tirata verso l'esterno.

                    Sulla mia Clio non entra niente di più di quello che ho ora 205/40 17 su cerchio da 7,5.
                    La gomma risulta perfettamente in tiro e la guidabilità è al top!
                    Ultima modifica di Ohm; 17-05-2003, 21:08.
                    Ciao...David

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X