Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme 205/40 r 17

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme 205/40 r 17

    Qualcuno le ha provate? Volevo sapere le vostre impressioni su questo tipo di gomma. Piu 'che altro mi interessava sapere se rischio troppo in termini di rottura del cerchio e del pneumatico.
    Ciao .. aspetto vostre notizie

  • #2
    un mio amico le ha sulla bravo 1800 gt,monta le bridgstone nn ricordo il modello,cmq molto simili alle r720. La spalla è impressionabilmente bassa,più di quelle di un bmw non riesci in nessun modo a piegarla pur curvando al limite
    Le buche sono un problema ,le senti tutte,x il resto sono al top come tenuta di strada
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

    Commenta


    • #3
      Sulla Bravo GT? E come ha fatto ad omologarle? Ah sai quanto a persoin velocita'? Io le metto sulla Yaris Ts. Se non sbaglio la Bravo monta le 185/55 - 15 come la mia. Fammi sapere.
      Cmq immaginavo che come tenuta non deludessero xo' ha mai dovuto cambiarne qualcuna xche' prendendo un buco si e' rotta?

      Commenta


      • #4
        nn gli è mai successo nulla e ci va sempre veloce in città,è pure assettata con moll eiback e ammo de carbon,distanziali da 2cm ,scarico super sprint,centralina rimappata e filtro bmc!! Ha perso in accelerazione,in allungo tira,poi ha le marce lunghissime!!
        Ha dovuto piegare i parafanchi xchè toccavano e le prime gomme le ha segate,da buttar!!
        Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
        Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

        Commenta


        • #5
          Ok grazie mille x le info. Adesso appena ho finito le gomme monto i 17 con le H&R e i Koni Sport. Ciao e grazie di nuovo

          Commenta


          • #6
            Io monto le 205/40/17 Eagle f1 da circa 5.000 Km!
            Bhe devo dire che mi trovo molto bene per adesso!Tenuta ottima anche sul bagnato!NN so dirti se si consumano parecchio xkè è ancora presto!

            My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

            Commenta


            • #7
              Io con le 185/55 - 15 ho fatto 25000km e ho rimasto 1mm di battistrada dietro e 2mm davanti. E non sono l'unico che ha fatto poki km con le gomme con la Yaris 1.5. Magari con i 17 cammina meno xo' consumo anke meno le gomme!!! Tu che macchina hai fede? E che gomme avevi prima di quelle?

              Commenta


              • #8
                Secondo me sono troppo basse, anche se sono belle da vedere e poi senti pure i granelli in autostrada (vabbè che anche le autostrade non sono sto granchè).
                Secondo me almeno /50 se no solo pista.
                Ciao

                Commenta


                • #9
                  la bravo ha le 205/50/15 oppure 195/55/15 e puo montare le 205/45/16 col nullaosta della fiat ma nn sapevo potesse mettere anche le 205/40/17 ma sono omologate??

                  Commenta


                  • #10
                    no,l'hanno fermato tante di quelle volte che ormai in giro lo conoscono e non gli fanno nulla!!!Gli ha sempre imbastito la cazzata x nn farsela levare Cmq hanno un effetto scenico da paura
                    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X