Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente! valida alternativa alle S03

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Le S03 hanno una mescola dura???

    guarda che dopo qualche Km di percorrenza (specialmente in questo periodo di grande caldo) le mie Bridgestone sono morbide quasi come la gomma da cancellare...

    Io mi reputo soddisfatto al 100%. La spalla è molto dura ed ha aumentato la precisione in curva della vettura...

    L'unica cosa che mi preoccupa, è che ora che rifarò l'assetto all'auto (Eibach+Bilstein), è che ho paura di ritrovarmi con un'auto troppo rigida ed instabile...


    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #52
      Non so cosa dirti però io ho una 156 con su i koni sport gialli e le Eibach sport e le S03 e di assetto è veramente eccezionale.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Non so cosa dirti però io ho una 156 con su i koni sport gialli e le Eibach sport e le S03 e di assetto è veramente eccezionale.
        UNA BOMBA
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #54
          La tua ancora di più.....quando però ti avranno spedito l'ammortizzatore.........
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            La tua ancora di più.....quando però ti avranno spedito l'ammortizzatore.........
            ho telefonato oggi e sono in arrivo............con l'aggiunta di qualche gagget
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #56
              ma bene bene bene.....

              e di che si tratta?
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • #57
                boooooooooooooooo


                non pensare che spenda ancora.........adesso tutte le risorse sono verso............sai già che cosa
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • #58
                  Le S03 hanno una mescola dura???

                  Si, forse intendevano la spalla e non la mescola, comunque non so ancora decidermi se S03 oppure F1 D3. In Olanda il tempo la maggior parte é umido/bagnato che asciutto
                  Fabio

                  Olanda

                  Commenta


                  • #59
                    Ciauzzz tuners... posso fare una domanda da perfetto idiota??
                    Ma il fatto che la mescola sia morbida non implica anche una spalla morbida di conseguenza?

                    Fabio, ti confermo anch'io che le F1 GS-D3 sul bagnato sono fenomenali Da paura!

                    Ciauzzzz
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

                    Commenta


                    • #60
                      gomme

                      io monterei PILOT SPORT
                      Clicca qui per mandarmi una e-mail
                      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 22 tamarroScassa Palle
                      Quelli del TURBO NAFTA socio n°38
                      Quelli coi VETRI NERI THE PRESIDENT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X