Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alessio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alessio?

    Qualcuno mi sa dire xkè il prezzo dei cerki della Alessio costano così poco se confrontati a quelli delle altre marke?
    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

  • #2
    Questo tread capita a faggiuolo!
    L'ho chiesto anch'io proprio ieri nel tread dei 16" o 17"!

    BHè a me hanno detto che il costo basso è dovuto al fatto che Alessio utilizza alluminio di riciclo rispetto a altri marchi che utilizza alluminio fresco di fonderia. xrò il grado di purezza rimane quello e quindi anche le caratteristiche di robustezza. Essendo alluminio riciclato, il costo si abbassa di un 30% - 40%.

    Altri invece mi hanno detto semplicemente che utilizzano materiali "meno" performanti rispetto a Oz and company!

    Bisognerebbe sentire qlc che ci lavora!
    In effetti costano molto poco!

    Ciauzzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

    Commenta


    • #3
      L'altr'anno ho lavorato x un periodo come gommista, mi sono capitati cerki x le mani di tutti i tipi, e sinceramente a me sembravano tutti uguali. Ovvio, cambiavano disegno, ma come qualità non notavo una così grande differenza x giustificare una differenza di prezzo tanto alta. E poi giravano dritti sull'equilibratrice, sia da nuovi ke da usati...
      X esempio ho visto ke se mi compro 4 cerki da 17'' della OZ, con i stessi soldi me li compro della Alessio + la ruota di scorta
      "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

      Commenta


      • #4
        io sentivo da un gommista che la alessio nn la tiene manco perche' a lui davan problemi,tipo cerchi arrivati con sbavature o colore che si spela dopo poco...
        la macchina non si "porta", si guida

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da DvD
          io sentivo da un gommista che la alessio nn la tiene manco perche' a lui davan problemi,tipo cerchi arrivati con sbavature o colore che si spela dopo poco...
          Delle sbavature le ho sentite ankio delle spellature no.
          Cmq penso ke tutti i cerki cè l'abbiano ste sbavature, ne ho visti su diversi modelli e marke, penso sia una cosa comune.
          Una volta montato il cerkio sulla makkina una guarda come sta nel complesso, se la gode guardandola da una distanza di 3 metri, se uno va a cercare il particolare, anke su una makkina nuova, ne trova di difetti...
          "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

          Commenta


          • #6
            Giusto il discorso Ienea...
            Quindi il discorso dei mega prezzi Alessio... a qualcosa a che fare con la qualità
            Azzz... Oz rulez! Anche per quello che costa! :rolleyes:

            Ciauzzzz
            Only FocusTuning Club - Membro N°2
            "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
            La mia Focus... i suoi interventi

            Commenta


            • #7
              io ho su i sanremo della alessio e mi trovo benissimo,l'unica cosa che per ora li ha spelati e stato il marciapiede... (premetto che non c'ero io alla giuda...... )
              Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
              FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

              Commenta


              • #8
                ragazzi ma per quanto riguarda il peso gli alessio sono conpetitivi?non e che sono delle zavorre per le nostre macchine?ikl peso in questi casi e da tener bene in considerazione

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Armandino
                  ragazzi ma per quanto riguarda il peso gli alessio sono conpetitivi?non e che sono delle zavorre per le nostre macchine?ikl peso in questi casi e da tener bene in considerazione
                  Degli Alessio non so, però posso dirti ke io adesso ho degli OZ Vivace 7x15 e devo dire ke pesano di + dei cerki originali dell'Astra Gsi (6x15)
                  Una cosa ke ho notato è ke anke i cerki da 16'' delle Audi sono molto leggeri... bruttini ma leggeri...
                  Anke i cerki in alluminio, forgiati tipo ferro, delle BMW, leggerissimi ma... devono essere abbinati al copricerkio
                  "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                  Commenta


                  • #10
                    mi stavo chiedendo se valese effettivamente la pena prendere gli ultraleggera oz... i 15 " li spacciano per 5 kg ... un cerchio medio diverso,quanto pesa?? se pesa 6 kg ad esempio non spendo un botto di soldi in piu' per i super !!!
                    la macchina non si "porta", si guida

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X