annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alessio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho avuto gli Alessio sull'A3...

MOLTO validi come robustezza, un po' meno come verniciatura

Diciamo che valgono quello che costano, ma non li riprenderei.

Ciao
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Ok si è capito allora il xkè del prezzo di Alessio. Meglio aspettare un po e spendere qlc in +!

Ciauzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ienea
        Delle sbavature le ho sentite ankio delle spellature no.
        Cmq penso ke tutti i cerki cè l'abbiano ste sbavature, ne ho visti su diversi modelli e marke, penso sia una cosa comune.
        Una volta montato il cerkio sulla makkina una guarda come sta nel complesso, se la gode guardandola da una distanza di 3 metri, se uno va a cercare il particolare, anke su una makkina nuova, ne trova di difetti...
        Ho avuto TSW prima e ATP ora erano entrambi i treni assolutamente perfetti e ti assicuro che li ho spulciati sia dentro che fuori...sono un po' malato per ste cose!

Alessio ne ho visti diversi e spesso hanno sbavature di verniciatura e un colore che sinceramente non mi piace molto.
        Molto ben fatti invece i modelli brimetal anche se il punto di colore non mi piace (ma è una questione di gusti!)
        Ciao...David

Commenta

bravo DVD volevo sapere la stessa cosa,anch'io vorrei comprare cerchi borbet ma se i spurleggera sono di molto piu leggeri di quelli aspetto e prendo quelli!ci serve qualcuno che ci dice un peso di un cerchio da 15 medio!
          DVD per che macchina sono i cerchi e che misura monta di gomme????

Commenta

gli alessio sono pesantissimi,rifiniti male,dietro sono grezzi,salta via il colore con nulla
            sono na schifezza
            io in 3 giorni di fiera a pd con gli f1 mi è caduto un bullone e mi è saltato via un pezoz di cerchio e si sono tutti rovinati montandoli una volta nei buchi dei dadi
            www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ripperz
              gli alessio sono pesantissimi,rifiniti male,dietro sono grezzi,salta via il colore con nulla
              sono na schifezza
              io in 3 giorni di fiera a pd con gli f1 mi è caduto un bullone e mi è saltato via un pezoz di cerchio e si sono tutti rovinati montandoli una volta nei buchi dei dadi
              Azzzzzz!

Ciauzzzzz
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "

Commenta

io con gli f1 brimetal mi sono trovato da cani,due giri con la chiave dentro nel foro del cerchio ed erano già tutti segnati,cosa che con gli oz che avevo prima nemmeno dopo 30 volte che li ho smontati è successo
                veramente
                costano poco ma valgono poco
                www.ripperz.it

Commenta

Il succo è questo!

Ciauzzz

Commenta

io con gli f1 brimetal mi sono trovato da cani,due giri con la chiave dentro nel foro del cerchio ed erano già tutti segnati,cosa che con gli oz che avevo prima nemmeno dopo 30 volte che li ho smontati è successo
                    veramente
                    Azz a vederli sembrano un po' meglio degli altri!
                    Forse è il colore che camuffa di più!
                    Ciao...David

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ohm
                      Azz a vederli sembrano un po' meglio degli altri!
                      Forse è il colore che camuffa di più!
                      A questo punto lo penso ankio....
                      "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

Sto operando...
                      X