annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anello centraggio ruota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da kobra
    in pratica la mia auto dovrebbe montare cerki con ET 43 mentre io ho su cerchi con ET 36 dunque hanno un offsett inferiore di 7mm percui giŕ di per se il cerchio sporge di 7 mm + d quello originale.

per i bulloni..volevo semplicemente dire se per caso quelli fatti per i distanziali da 15 erano troppo lunghi e non si potevano avvitare completamente nel mozzo...toccando infondo...e richiedendo appunto una ripassata al tornio

per il tuo lavoro...ora ho capito! uhm..davvero interessante! non ci avevo pensato! magari in futuro lo farň!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Messaggio originariamente postato da 320i S

lo prendo cm un "OK!" ?
      ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra

lo prendo cm un "OK!" ?
        Certo!

Commenta

ehheeh
          ho iniziato col procurarmi i bulloni ruota!! appro..

tra l'altro nn ho kiesto la marca.. (memoria rulez)

nn dovrebbe exerci prob vero? cioč sn buoni.. anke cn utilizzo intensivo...."VERO"?
          ZATZY RACING

Commenta

Io ho un problema un po' diverso ma senza aprire un altro 3d vi chiedo qua
            Ho una Ford e vorrei montare dei cerchi Peugeot perchč hanno un ET piu' basso (i distanziali non mi sono molto simpatici...). L'attacco č uguale (4x108) ma il foro centrale sulle Peugeot č piu' grande... devo proprio inserire un anello nei cerchi per centrarli? Dato che i dadi sono conici dovrebbe centrarsi da solo il cerchio... o no?
            - - - Cristian - - -
            www.fordpumaclub.it - FORUM

Commenta

si.. devi mettere gli anellini d centraggio specifici! tanto costano una kakkiata
              ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da Protos
                Io ho un problema un po' diverso ma senza aprire un altro 3d vi chiedo qua
                Ho una Ford e vorrei montare dei cerchi Peugeot perchč hanno un ET piu' basso (i distanziali non mi sono molto simpatici...). L'attacco č uguale (4x108) ma il foro centrale sulle Peugeot č piu' grande... devo proprio inserire un anello nei cerchi per centrarli? Dato che i dadi sono conici dovrebbe centrarsi da solo il cerchio... o no?
                Pltre alle cose che ti ha detto Kobra, occhio a fare un lavoro preciso, altrimenti ti vibrerŕ lo sterzo a vita!

Commenta

tenchiu questi anelli si prendono dal gommista? grazie ancora !
                  - - - Cristian - - -
                  www.fordpumaclub.it - FORUM

Commenta

si...te li puoi far portare a casa da lui
                    ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                    X