annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-----cerchi in magnesio-----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -----cerchi in magnesio-----

se non fosse per il loro costo, a dir poco proibitivo, e per il fatto che sono fatti solo per un uso agonistico, li montereste sulla vostra auto? sono vere le voci che ho sentito secondo cui sono fragili, se si sbeccano si ossidano e che hanno una data di scadenza? ma allora come mai li usano nei rally e in pista sopra i cordoli???

cerco pareri opinioni o esperienze.

questi sono i cerchi in magnesio che vorrei montare sulla mia auto.

Ultima modifica di massi POLO2000; 23-09-2003, 14:41.
    Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Essenzialmente si usano per la loro leggerezza....le controindicazioni che hai detto sono vere, ma in pista o nei rally nn ha molto importanza la durata nel tempo...l'importante è che vadano bene quando servono!!!
    nel dubbio....tieni giù!

www.testrally.com

Commenta

e soprattutto nei rally l'estetica è molto relativa, è molto facile vedere auto con i cerchi completamente rovinati, ed ossidati...

cmq se non costassero così tanto i tmsport li monterei...

anche se preferisco unpo' questi sppedline

¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
      ¤
      V.T.R. club – member n°9
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

mi pare di aver letto che con la pioggia si arruginiscono e di conseguenza alla prima buca il cerchione ti saluta
        vero??

Commenta

non credo ...

so che se dovesse saltare della vernice in poco tempo si ossidano, e sfogliano...
          ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
          ¤
          V.T.R. club – member n°9
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Bhe, adesso nn esageriamo.... nn sono mica di cartapesta!!!!
            nel dubbio....tieni giù!

www.testrally.com

Commenta

l'ho letto su elaborare di un pò di tempo fà

Commenta

Si è vero se gratti via la vernice il metallo inizia a ossidarsi e a sfogliarsi, non so con che velocità però.
                Però credo che la vernice non venga via facilmente, certo se gratti contro un marciapiede smadonni per un ora però in fondo è anche un pò colpa tua, quindi se servono leggeri ne vale la pena.
                MG ZR Club Italia
                A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
                The gods made heavy metal and they saw that it was good!
                Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

Commenta

Messaggio originariamente postato da cpt-catarro
                  Si è vero se gratti via la vernice il metallo inizia a ossidarsi e a sfogliarsi, non so con che velocità però.
                  Però credo che la vernice non venga via facilmente, certo se gratti contro un marciapiede smadonni per un ora però in fondo è anche un pò colpa tua, quindi se servono leggeri ne vale la pena.

ciao!

dunque:
                  le ruote in magnesio, danno l' indubbio vantaggio d diminuire le masse nn sospese; quindi fanno lavorare meglio gli ammo.
                  poi naturalmente sono esteticamente + validi.

hanno dei lati " oscuri " , però.
                  mi spiego meglio. sono + fragili a livello strutturale ( si possono " crepare ")e allora addio cerchio
                  inoltre, ma nn lo posso confermare per quelli d recente produzione, un tempo, se capoitava di detallonare lo pneumatico in velocità, il cpnseguente attrito, li poteva far incendiare; ripeto, nn lo posso confermare x quelli di attuale produzione

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Messaggio originariamente postato da turbonet
                    ciao!

dunque:
                    le ruote in magnesio, danno l' indubbio vantaggio d diminuire le masse nn sospese; quindi fanno lavorare meglio gli ammo.
                    poi naturalmente sono esteticamente + validi.

hanno dei lati " oscuri " , però.
                    mi spiego meglio. sono + fragili a livello strutturale ( si possono " crepare ")e allora addio cerchio
                    inoltre, ma nn lo posso confermare per quelli d recente produzione, un tempo, se capoitava di detallonare lo pneumatico in velocità, il cpnseguente attrito, li poteva far incendiare; ripeto, nn lo posso confermare x quelli di attuale produzione

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                    hai detto cose giuste,riguardo le masse non sospese vorrei aggiungere che diminuendo queste ultime si ha anche un'incremento delle prestazioni.Però sono troppo fragili...gia i cerchi in lega con gomme ribassate sono a rischio,almeno sulle mie strade non li metterei mai

Commenta

Sto operando...
                    X