Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ET che significa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ET che significa?

    Qualcuno Può aiutarmi?mi hanno regalato un paio di oz racing da 15" canale 7 , interasse108 , et 37 , 4 fori ma sulla mia c2 1100 nn montano cioe quando vado a montarli il mozzo ? largo quindi si muove il cerchio sai xke? mi hanno detto ke occorrono dei distanziale x poterli montare ? vero? ma ho visto una tabella e porta ke sulla c2 montano tu mi sapresti dire qualcosa? grazie

    Commenta


    • #12
      Re: ET che significa?

      ciao provo a rispondere io.

      se il cerchio "balla" quando lo monti sul mozzo allora ti servono 4 anelli di centraggio (come in foto)

      qualsiasi gommista li può ordinare x la tua Citroën a circa 20-30€.

      se invece non riesci proprio ad abboccare(=incastrare) il cerchio sul mozzo allora:
      o il cerchio ha il foro centrale troppo piccolo oppure hai l'ET troppo alto (37)
      e quindi il cerchio/gomma ti toccano nella parte interna (tipo sugli ammortizzatori).

      io sapevo ke i cerchi x Peugeot, Citroën e Ford hanno un ET basso (tipo 19).
      da 19 a 37 sono 18mm = quasi 2cm.
      ecco forse xkè ti hanno consigliato i distanziali.........
      The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

      Commenta

      Sto operando...
      X