Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lux: Zx-1 nel cambio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Beh ragazzi, affrettatevi, io ho già provato la cura con soddisfazione e non voglio togliere questa opportunità ai meno fortunati

    Ciao ciao
    barchetta furetta

    Commenta


    • #22
      Ci rientro pure io????

      Commenta


      • #23
        Zx-1 nel cambio

        x GEPACA. Fai ancora in tempo. Basta darmi le tue coordinate
        toni
        Prevenire è meglio che ... curare!

        Commenta


        • #24
          IO ho il cambio del Mio nissan terrano 2 che stà diventando duretto , posso rientrare?? hehehehe

          Commenta


          • #25
            [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Enrico


            Enrico.... Ciao, sono ancora dove devo stare, a fare quello che devo fare e ho le scarpe ben allacciate

            solo domani o nel pomeriggio tardo di oggi, sabato, riuscirò a narrare....ma tu, intanto illustraci come è andata , cosa, come ecc. raccontaci la tua experience con il lubrico untore....
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #26
              Ue ci sono pure io

              Ragazzi miei oggi provo la roba che mi sono fatto mandare da Carlo!!
              poi vi dico i miglioramenti...
              Cmq non disdegno neanche la prova di slide, sperando di rientrare nei primi 5!
              Ciauz a tutti
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta


              • #27
                Ragazzi, ilo mio cambio è cambiato dal giorno alla notte!
                Mamma mia, è come averne un altro!
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #28
                  Allora, ATTENZIONE:

                  ieri ho messo 60 ml di ZX1 nel cambio (Punto GT '98 con 41.300 km, cambio e frizione massacrati, dal precedente proprietario.... di quei rumori tipo "gneeeeeee... gneeeeeeeeee" degni della migliore trasmissione "corsaiola" della Ford Focus di Colin McRae... tanto per sapere come è messa...)

                  bene, anzi ... forse bene...

                  messo tutto, sono partito, piano e lasciato scaldare il tutto (motore, olii vari)
                  Ho fatto circa 40 - 42 km cazzeggiando (traffico cittadino, misto, tangenziale, statali varie)...

                  premessa: il cambio sembra fatto con ingranaggi tagliati con una motosega e con delle "bave" di almeno mezzo centimetro, da fermo - sia a caldo, sia a freddo - fa fatica ad andare in prima (fa lo "scalino", tant'è che alle volte parto in seconda), la seconda entra con un "cloc" poco piacevole, a freddo la terza marcia gratta, sempre. Il sincronizzatore della 5a marcia è defunto, quindi, per quello niente da fare.
                  Gli innesti sono sempre stati ruvidi, la sensazione è sempre stata quella di avere in mano il cambio di una 126, anzi peggio... praticamente, uno schifo.

                  - METTIAMO LO ZX1 -

                  responso:

                  - innesti: dolci e gommosi
                  - "gradino" dalla folle alla 1a marcia: ridotto del 99%
                  - "cloc" 2a marcia: quasi sparito
                  - terza marcia: nessun problema (vedrò oggi a freddo)
                  - quinta marcia: gratta (e che ci vuoi fà?)
                  - rumori: diminuiti (anche se il gneeeeeee alla "McRae" rimane)
                  - sensazione generale: migliorato di un buon 75%

                  bene, direi che lo ZX1 qualcosa ha fatto... anche se miracolare il cambio della mia GT è un'impresa impossibile... a meno di non cambiare l'intero gruppo cambio-frizione...

                  ciao!
                  Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
                  Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
                  Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
                  Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
                  - no comment -

                  Commenta


                  • #29
                    Io ho abbondato, ne ho messi 100ml...
                    ...ma hanno reso!
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Vex
                      Allora, ATTENZIONE:

                      ieri ho messo 60 ml di ZX1 nel cambio (Punto GT '98 con 41.300 km, ... a meno di non cambiare l'intero gruppo cambio-frizione...

                      ciao!
                      Eccomi...scusa, ma il motore non lo hai mica trattato?
                      Fai e poi ritarati le sensazio.....
                      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X