Ciao Carlo, stavo pensando una cosa.
Da quello che ho capito lo ZX-1 è un additivo di particelle di fullerene fatte veicolare, ovviamente, tramite un olio...
...olio che ad una certa temperatura (60 gradi, giusto?)evapora e lascia le particelle libere di fare quello che devono fare (da cuscinetti).
Visto che ho notato che il più grosso limite della mia Saxo è il cambio,estremamente duro a freddo, per poi migliorare piano piano, ma cmq mai "perfetto", nei limiti di un cambio di una piccolina...
tra un pò si renderà necessario additivarlo, anche perchè altri possessori di Saxo mi hano anticipato che andrà sempre peggio :-(,
la mia domanda a questo punto è se lo zx-1 sia adatto visto che un cambio si, si scalda, ma troppo ci vorrebbe per fare eveporare bene il liquido.
Un additivo "Moly",poi,sarebbe in grado di svolgere bene questa funzione?
Da quello che ho capito lo ZX-1 è un additivo di particelle di fullerene fatte veicolare, ovviamente, tramite un olio...
...olio che ad una certa temperatura (60 gradi, giusto?)evapora e lascia le particelle libere di fare quello che devono fare (da cuscinetti).
Visto che ho notato che il più grosso limite della mia Saxo è il cambio,estremamente duro a freddo, per poi migliorare piano piano, ma cmq mai "perfetto", nei limiti di un cambio di una piccolina...
tra un pò si renderà necessario additivarlo, anche perchè altri possessori di Saxo mi hano anticipato che andrà sempre peggio :-(,
la mia domanda a questo punto è se lo zx-1 sia adatto visto che un cambio si, si scalda, ma troppo ci vorrebbe per fare eveporare bene il liquido.
Un additivo "Moly",poi,sarebbe in grado di svolgere bene questa funzione?
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