annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shell v-power vs blu super vs ip plus 98

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• shell v-power vs blu super vs ip plus 98

qual è la migliore secondo voi?dopo averle provate mi è parso che la shell sia la migliore perchè rende di più delle altre xò può essere un impressione e volevo saperne altre....
    149
    shell v-power
    55.03%
    82
    ip-plus
    12.08%
    18
    agip blusuper
    32.89%
    49
    Ultima modifica di 206RC; 03-02-2005, 22:32.

Re: shell v-power vs blu super vs ip plus 98

Non mi esprimo... attendo che il moderatore chiuda!
    La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

è solo un sondaggio...come chiedere se va meglio quel tipo di auto o un'altra come subaru sti vs mitsu evo VIII MR!!!!!!!!!!!
      Ultima modifica di 206RC; 03-02-2005, 22:30.

Commenta

Quante seg*e mentali (scusa eh), hai notato che la benza nel giro di una settimana è ri-aumentata di ben 50cents (100 lire)? Comprando questi carburanti "speciali" a prezzo anche + alto non si fa altro che foraggiare chi specula sul prezzo dei carburanti, renditi conto che se una benza va meglio dell'altra è perchè ha additivi pulenti all'interno e non per via del'ottano (che però fa gran figura tra il volgo) e quell'effetto (anche meglio) se cerchi nel forum lo puoi avere a ben più basso prezzo. Quindi personalmente non prendo ne una ne l'altra tra quelle citate, in primis per quanto appena detto ma anche per non dare l'impressione a chi specula sui prezzi di vendermi carburante al prezzo + alto per il quale sareui disposto di pagare (è tutta li la questione: è tutto marketing per pescare chi è disposto a cacciare d+ per il carburante).
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

Commenta

il prezzo del carburante alto è colpa dello stato e dovrebbe far pagare le sigarette 10 euro al pacchetto e vedi che il prezzo benzina scende!!!!!cmq se uno vuol spendere di più o di meno di benzina sta a noi decidere....e se spendendo di più cioè un caffe al giorno a conti fatti il motore resta pulito è meglio!!!!!

Commenta

Come dice zio gavino - che la sa molto lunga - puoi avere lo stesso effetto utilizzando prodotti che io personalmente compro da lux , ma in giro ce ne sono altri ed avere risultati maggiori ad un prezzo minore delle varie benzine "speciali"
            comunque ognuno fa quel che gli pare !! !! !!
            Ultima modifica di upupone; 04-02-2005, 09:37.

Commenta

Originariamente inviato da upupone
              Come dice zio gavino - che la sa molto lunga - puoi avere lo stesso effetto utilizzando prodotti che io personalmente compro da lux , ma in giro ce ne sono altri ed avere risultati maggiori ad un prezzo minore delle varie benzine "speciali"
              comunque ognuno fa quel che gli pare !! !! !!
              quale prodotto usi?

Commenta

dai non fare il timido...non tenerti tutto per te...

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
                  Quindi personalmente non prendo ne una ne l'altra tra quelle citate, in primis per quanto appena detto ma anche per non dare l'impressione a chi specula sui prezzi di vendermi carburante al prezzo + alto per il quale sareui disposto di pagare (è tutta li la questione: è tutto marketing per pescare chi è disposto a cacciare d+ per il carburante).
                  Immagino che vi riferiate al 2087 di lux... facciamo insieme 2 conti...
                  la blusuper=ip plus costa +0,03€/l in più rispetto alla normale verde, giusto?
                  un flacone da 500ml di 2087 costa 21.48€ (escluse le spese di spedizione)
                  un flacone da 500ml di 2087 serve per 500l di benzina, c'è scritto nel sito
                  facciamo 21.48€/500l e viene fuori 0,04296€/l

Ovvero il 2087 costa 0,013€/l (arrotondando) in più della blusuper

Secondo voi la vpower da più potenza perché ha degli additivi che puliscono? Fico... ha degli additivi istantanei che puliscono solo nell'esatto momento in cui si usa vpower ma appena si mette dentro al serbatoio un'altra benzina tutto torna sporchissimo e la macchina va di meno Miracoli della chimica
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
                    dai non fare il timido...non tenerti tutto per te...
                    scusa il ritardo nella risp...
                    allora come dice Osmosis, il prodotto è il 2087... e mi trovo davvero bene. Poi uso anche il pulitore di Lux, ma a tagliando... comunque additivo sempre la benzina con il prodotto di cui sopra.
                    Per Osmosis... qui a ischia non ci sono ste benzine "speciali" - che sono tali solo nel nostro bel paese - quindi mi "accontento" ALLA GRANDE del 2087.

Commenta

Sto operando...
                    X