annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slick 50 il motore non potra' + farne a meno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Slick 50 il motore non potra' + farne a meno

    slick 50

    CHE COS'E' SLICK 50?

    SLICK 50 è il nome dato ad una gamma di prodotti speciali realizzati allo scopo di ridurre l'usura tra due metalli che sono in attrito.

    L'esclusiva formula chimica, contenuta nei prodotti SLICK 50, consente la creazione di una pellicola di appena 2-4 micron di spessore, che protegge la superfice metallica interna di tutti i tipi di motori. Un solo trattamento è sufficiente a garantire protezione per più di 80.000 km. Oltre 30.000.000 di persone in tutto il mondo utilizzano SLICK 50 ENGINE FORMULA. decretandone il successo in più di 70 nazioni.

    SLICK 50 TRATTA IL MOTORE NON L'OLIO.

    SLICK 50 viene aggiunto all'olio ma è stato creato allo scopo di trattare le superfici metalliche e non l'olio.

    SLICK 50 NON E' UN ADDITIVO.

    Gli additivi devono essere ripristinati ogni qual volta si sostituisce l'olio e non trattano mai le superfici metalliche. SLICK 50 non va aggiunto ad ogni cambio d'olio.

    Spieghiamo perchè tutti i motori hanno bisogno di SLICK 50 ENGINE FORMULA.

    METTERE IN MOTO, CREA UN DANNO PERMANENTE.

    Il momento più critico per un motore è quando viene messo in moto ( ed in particolare a freddo). E' proprio in questo momento e per i primi 20 minuti che avviene l'80% dell'usura. Questo avviene a tutti i motori.

    ALLE ALTE TEMPERATURE SI RISCHIANO DANNI IRREPARABILI

    Oggi ai motori vengono richieste sempre più potenza e prestazioni, anche per l'utilizzo di accessori che ormai fanno parte della dotazione di serie (aria condizionata, servosterzo, ecc.).

    Le temperature di utilizzo sono aumentate, causa la presenza di turbina e di carichi, nonchè per un uso diversificato dei veicoli. Questi ed altri fattori aumentano il lavoro dell'olio lubrificante.

    SLICK 50 ENGINE FORMULA offre la massima protezione delle superfici metalliche proprio quando il motore si trova in condizioni di scarsa lubrificazione ed alte temperature.

    Molti test effettuati da istituti di ricerca hanno provato che SLICK 50 ENGINE FORMULA è particolarmente efficace in queste condizioni.

    Quali sono i vantaggi derivanti dall'uso di SLICK 50 ENGINE FORMULA?

    La sua particolare formula chimica, trattando le superfici metalliche e riducendo l'usura, produce i seguenti risultati:

    *Riduce gli attriti.

    *Riduce l'usura sulle parti critiche del motore per più del 50%.

    *Protegge il motore all'avviamento.

    *Facilita le partenze a freddo.

    *Protegge alle alte temperature ed in condizioni di alto stress meccanico.

    *Non surriscalda il convertitore catalitico.

    *Non esclude la garanzia della casa costruttrice del veicolo.

    *Rimane nel motore anche dopo vari cambi di olio.

    *Tratta il motore non l'olio.

    *La protezione dura per oltre 80.000 km.

    *Certificazioni e test di vari istituti di ricerca, assicurano l'efficacia di SLICK 50 E.F.

    Tutti coloro che hanno utilizzato SLICK 50 ENGINE FORMULA, hanno riscontrato:

    *Riduzione nei consumi di carburante.

    *Aumenti di potenza erogata dal motore.

    *Maggiore silenziosità.

    *Protezione del motore.

    COME LAVORA SLICK 50 ENGINE FORMULA?

    Il PTFE (Teflon), è la sostanza con il più basso coefficiente di attrito che l'uomo abbia mai creato. Per le sue caratteristiche chimiche (completamente inerte), questa sostanza non può depositarsi su alcun materiale.

    La speciale formula chimica SLICK 50 è il segreto che fa aderire il PTFE alle superfici metalliche. Una volta depositatosi l'effetto perdura anche dopo svariati cambi d'olio.

    Quando SLICK50 è aggiunto all'olio, la sua speciale formula chimica crea una tenacissima pellicola sulle superfici metalliche. I risultati sono i seguenti:

    Maggiore silenziosità

    Bassa frizione

    Bassissima usura

    PERCHE' SLICK 50 E' IL NUMERO 1 AL MONDO?

    Nel 1978 SLICK 50 ha creato una linea di prodotti per il trattamento dei motori. Da allora sono nate molte imitazioni. Moltissimi promettono (a parole) addirittura migliori prestazioni di SLICK 50 E.F. Nessuno fino ad ora è stato capace di imitare la speciale formula chimica che ha SLICK 50 E.F., nè le sue caratteristiche.

    TEST DI CONTROLLO

    Tutti possono vantare test eseguiti nei propri laboratori. I test più affidabili, sono quelli effettuati nelle reali condizioni di lavoro e da organi di controllo esterni. Generalmente, le aziende concorrenziali nel proprio laboratorio, eseguono il test delle quattro sfere. Tale test non garantisce risultati veritieri, poichè non tiene conto delle reali condizioni di utilizzo, né dei residui carboniosi della combustione, che possono alterare la chimica all'interno dell'olio lubrificante.

    Questo è quanto dichiara l'A.S.A. ( Advertising Standards Aythority ) inglese.

    SLICK 50 Engine Formula è stato oggetto di ripetuti test, che hanno confermato i risultati positivi. Veicoli di vario tipo sono stati utilizzati per oltre 80.000 km. sotto costante controllo. I test sono stati molteplici ed effettuati da laboratori indipendenti quali Southwest Research Institute of San Antonio, Texas

    Miliardi di lire, anni di ricerche e programmi di sviluppo, hanno dimostrato che vi è una notevole riduzione dell'usura sulle superfici metalliche, nei motori che utilizzano SLICK 50 Engine Formula.

    TEST SULLA DURATA DI 80.000 KM.

    Otto motori identici sono stati controllati. Quattro di loro sono stati trattati con SLICK 50 Engine Formula e quattro no. Per tutti è stato usato lo stesso tipo di lubrificante consigliato dalla casa costruttrice del veicolo ed è stato sostituito ogni 5.000 km. In quattro motori è stato fatto un solo trattamento.

    Dopo 80.000 km. sono stati smontati per verificarne l'usura. Quelli trattati con SLICK 50 Engine Formula avevano una riduzione d'usura pari ad oltre il 41% ( in particolare le bronzine di testa) rispetto agli altri usati per il test.

    TEST RIDUZIONE USURA ALL'AVVIAMENTO

    Sei motori identici sono stati controllati ed utilizzati per il test. Tre sono stati trattati con SLICK 50 Engine Formula e tre no. Tutti i motori sono stati messi in moto e tenuti così per un minuto. Subito dopo, sono stati accelerati fino al raggiungimento di una rotazione equivalente a 80 km/h. E' stata mantenuta questa condizione per 10 minuti al fine di simulare un breve tragitto. Il ciclo è ripetuto per ben 330 volte. A questo punto è stato sostituito l'olio vecchio con uno nuovo senza più aggiungere SLICK 50 Engine Formula. In seguito i motori sono stati avviati nuovamente e portati a regime di 110 km/h per quattro ore.

    A questo punto, in tutti i motori, si è provveduto a scaricare l'olio senza più metterne dell'altro ed è stato tolto anche il filtro.

    I sei motori, in totale assenza di olio sono stati messi in moto e portati ad un regime di rotazione di 1.000 giri per un minuto. Quest'ultima fase è stata ripetuta per ben 500 volte.

    Dopo i 500 avviamenti, i motori sono stati smontati. I tre motori trattati con SLICK 50 Engine Formula, avevano una riduzione d'usura pari ad oltre il 40% in meno rispetto ai motori non trattati.

    Nel suo complesso il test equivale a quattro anni d'uso normale del veicolo.

    Questo test è stato fatto per dimostrare la validità del trattamento SLICK 50 Engine Formula. In nessun caso bisogna far girare il motore senza olio lubrificante.

    Numerosi test sono stati effettuati da altri organi di controllo quali:

    A.S.T.M. (USA)

    E.R.A. (UK)

    T.U.V. (D)

    Franklin Research Institute (USA)

    Fulmer Research Institute (GB)

    Cranfield Institute of Tecnology (GB)

    Università di Nantes (F)

    S.A.E. ( Engineering Society for Advancing Mobility Land Sea and Space).

    ecc. ecc.

    Fra i test ricordiamo le prove sui convertitori catalitici. La FRAM FILTER (con documento del 27/10/1992) attesta la piena compatibilità dell'applicazione di SLICK 50 Engine Formula sui filtri dell'olio e sui circuiti di lubrificazione.

    La S.A.E. nel 1994 ha divulgato alcuni test sui prodotti SLICK 50 con documenti N. 941982- 941983-952474-952475, confermando i risultati enunciati dalla casa produttrice di SLICK 50 Engine Formula.

    Usano SLICK 50 Engine Formula:

    Più di 30.000.000 di veicoli nel mondo.

    Autoparchi privati.

    Taxi.

    Camion.

    Vetture da corsa, imbarcazioni, moto, ecc.

    Aziende pubbliche e private.

    Pratt and Witney Aircraft, nella costruzione dei loro motori.

    Ecc.





    I prodotti SLICK 50 sono utilizzati in




    MOTORI

    CAMBI

    DIFFERENZIALI

    IDROGUIDE

    ORGANI DI TRASMISSIONE

    GIUNTI

    MOT. 2 TEMPI

    MOTOCICLI

    MOTORI MARINI 2 E 4 T.

    MACCHINE MOV. TERRA

    MACCHINARI IDRAULICI

    POMPE SOMMERSE

    MACCHINE TIPOGRAFICHE

    AERONAUTICA

    NAUTICA

    ARMI

    MODELLISMO

    HOBBISTICA



    SE volete sapere dove trovarlo al prezzo di 50 € la confezione da 750 ml.spedizione inclusa + 1 splendido regalo di un prodotto slick chiedetemi in privato,saro' pregiatissimo di consigliarVi dove acquistarlo

  • #2
    Re: Slick 50 il motore non potra' + farne a meno

    riporto dal mio forum su cui navigo abitualmente:

    tachytoka2 ha scritto:
    Ciao se può interessarti ho lo slick 50, lo vendo ad un prezzo più che onesto, credo, e cioè solo 35€ a confezione (circa 1lt), ciao grazie.


    conviene prenderlo da questo utente quindi..


    sticazzacci!!! l'avevo pagato 76 euro io su speedup....



    testuali parole verificabili
    sul forum di bmwpassion...

    se vuoi lo compro e poi te lo spedisco a 35 euro


    ancora una volta l'instancabile mano di osmosis
    calerà fredda come la notte
    e porrà fine
    alla wanna marchi che vende prodotti sovrapprezzo

    Commenta


    • #3
      Re: Slick 50 il motore non potra' + farne a meno

      Menomale che esistono i testa di m****** come te senno' come si farebbe a mandare a quel paese a qualcuno

      Commenta


      • #4
        Re: Slick 50 il motore non potra' + farne a meno

        pubblicita !
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

        Commenta


        • #5
          Re: Slick 50 il motore non potra' + farne a meno

          meno male che c'è osmosis,
          che quando arriverà
          raserà al suolo
          per sempre
          il tuo nick
          su questo forum

          così non potrai + rifilare inchiappettate alla gente

          Commenta


          • #6
            Re: Slick 50 il motore non potra' + farne a meno

            E consigliabile una visita alla neuro....................

            Commenta


            • #7
              Re: Slick 50 il motore non potra' + farne a meno

              Originariamente inviato da Inox
              pubblicita !
              Quoto! Quando la finiremo?
              Quando gli uomini bevono,
              allora sì che diventano ricchi:
              riescono negli affari, vincono le cause,
              sono felici ed aiutano gli amici.

              Aristofane

              Commenta


              • #8
                Re: Slick 50 il motore non potra' + farne a meno

                Qual'e' il problema?
                fatemi capire....................!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Slick 50 il motore non potra' + farne a meno

                  non puoi venire qui a vendere delle cose, il regolamento lo impedisce, e per di più cercare di rifilare cose sovraprezzo.
                  Penso che nn sia così tanto difficile da capire, o sbaglio?
                  www.ibizatuningclub.com

                  www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Slick 50 il motore non potra' + farne a meno

                    X Turbotech: Infatti... va bene che è pubblicità eccetera, ma non capisco questa arroganza! Eh madonna! si possono anche spiegare civilmente le cose. Mi dispiace ma non approvo il modo in cui molti stanno postando a questi 3ad come ad altri 3ad simili.
                    Ultima modifica di R5GTTurbo; 01-03-2005, 17:23.
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X