Dai non litigate..non è il caso..è vero alcuni rispondono a malomodo e non è il caso.Io esprimero' la mia cercando di non urtare l'animo di nessuno ...(scusate ma stasera sono filosofeggiante ...)... cerca di capire, tribotech, ma,l'altro post volevi vendere il castrol 0-30 slx....a 12 eur/l... adesso lo slick a 50 eur..... domani che venderai ? Il lucida gomme della rutthen ??????? eh eh..siccome qui non si possono mettere "vendite on line...o meglio vendite on thread " .......è tutto qui il problema..prova a postare nella sezione apposita (non mi ricordo se ce ne una,credo di si).Se invece l'intento era raccogliere opinioni pareri su slick 50 e prove varie ritiro tutto....
ciao
pica
Marò che mangiata di pizza stasera, mi sento lo stomaco scoppiare... mi sento maleeeeee! Turbotech non è che hai qualche additivo per la panza, per darci una sturata in questi casi di ingolfamento intendo
3d chiuso, turbotech sospeso 15gg perchè a quanto pare non capisci che QUI SUL FORUM NON CI SI PUO' FARE PUBBLICITA' SENZA PERMESSO DELL'AMMINISTRATORE.
Originariamente inviato da turbonet
ciao, ciao
michele12...
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
il mio è solo 1 avatar ( qualsiasi ). e l' ho pure scritto!
cmq ritengo che i mod nn abbiano bisogno d " imbeccate ".
ri-ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
turbonet
1.cambia il tuo avatar perchè fuorviante
2.sei off topic
3.esistono i pm
4.se qualcosa ci sfugge ben vengano le segnalazioni
5. CHIARO???????????????????
Commenta