annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori diesel e olio di colza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motori diesel e olio di colza

Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
    Non per tirarmela, ma potrei correggerti dicendo che "sono riuscito a condensare in 1 paginetta qualcosa come 2 anni di discussioni...."

Non ho fatto tutto da solo...ho solo corretto alcune (molte) cose e precisato un articolo che stava deciamente sul VAGO...
    il tutto incredibilmente GRATIS!

grande!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz>(

Commenta

e bravo Dado mi pareva troppo fatto bene

ci voleva un professionista, uno che le aveva provate le cose per poterne
      parlare in modo adeguato

complimenti ancora

mav_top
      Quelli dell'OdC®...

Commenta

quoto e mi accodo ai complimenti
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
          Però ripensandoci...
          è triste come situazione...vuol dire che siamo sempre i soliti a menarcela su queste cose...
          Io vorrei piuttosto sottolineare quanto quotato...

Commenta

sai non siamo in tanti a rischiare la propria macchina per l'ecologia e per il risparmio economico e per darla in culo ai petrolieri malefici

purtroppo noi rischiamo con le nostre tasche e non e' accettato da molti

per alcuni la macchina e' cosi importante da non voler rischiare nulla (anche se a volte il rischio non c'e' proprio), ma solo a pensar male si rompe

purtroppo la verita' e' questa
            Quelli dell'OdC®...

Commenta

Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
              sai non siamo in tanti a rischiare la propria macchina per l'ecologia e per il risparmio economico e per darla in culo ai petrolieri malefici

purtroppo noi rischiamo con le nostre tasche e non e' accettato da molti

per alcuni la macchina e' cosi importante da non voler rischiare nulla (anche se a volte il rischio non c'e' proprio), ma solo a pensar male si rompe

purtroppo la verita' e' questa
              già...

ma ormai, dopo anni e centinaia di migliaia di kilometri, ogni dubbio dovrebbe essere fugato per chiunque.

od almeno per chiunque segue questa sezione del Forum.

basta non esagerare, e seguire alcune minime precauzioni.

ed allora: VIA le fette di salame davanti agli occhi! il FUTURO è già qui

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

beh e' qui gia da svariati anni

ma se qualcuno ti chiede, chi mi garantisce che la macchina non si rompe ?

e se si rompe chi me la ripara ?

io sono riuscito a convincere mio fratello che ora usa

acetone+aquaragia+olio (al 25% max d'estate e 5-10% d'inverno) sulla macchina diesel

acetone+diluente nitro nella moto a benzina

ha usato i prodotti sintoflon

mio padre usa acetone+diluente nitro nella macchina a benzina da quando gli si accendeva la spia degli iniettori (macchina con 180000km) e con l'uso la spia ha iniziato a spegnersi sempre piu'

insomma a volte ci vogliono i fatti alle parole e purtroppo molti devono toccare con mano, ma non tutti sono disposti, ma io insisto

mio fratello ha preso l'auto diesel nuovissima di zecca e mi ha detto, quanto olio devo metterci ? io gli ho detto aspetta 4000-5000 km per fare assestare il motore e poi inizieremo piano piano

comunque e' dura ci sono molti scettici, ed alla fine il risparmio (molti lo farebbero per quello soltanto) lo si ha solo con dosi massicce, ma che senza accorgimenti potrebbero essere pericolose

ma andiamo avanti cosi

con i km macinati ad olio+acetone+aquaragia e fra poco con 2-ethyl e miscuglio magico

il futuro e' oggi

mav_top
                Quelli dell'OdC®...

Commenta

Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio

il futuro e' oggi

mav_top
                  il futuro siamo noi !!!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

leggevo poco fa 1 ansa dove dicono che c' è il via libera alle norme € 5

hanno proprio rotto!

ed in + che dal 1014 si parte con l' € 6 [ non c' è faccina adeguata ]

questi non hanno capito che anzichè STROZZARE sempre + i motori con 2, 3 , e magari pure 4 riduttori denox o catalizzatori del menga, e chissà quante ceppa di valvole EGR ( che gli ossidi d' azoto se vengono dallo scarico delle car o dai fulmini, al terreno gliene frega meno di zero ) ...

invece di questi BRUTTI artifizi... la faccenda è semplice: olio vegetale ( in congrua % nei diesel, un po' di nitratuccio... ), motori puliti ( ed in questa sezione c' è una vera enciclopedia on-line totally free ), ed in grado di BRUCIARE BENE i combustibili con i quali sono alimentati!

poi mi piace l' ipocrisia : norme assenti per i veicoli per il trasporto pesante.

ma santissimi numi , ve lo siete mai fatto un tratto di appennino appresso ad un veicolo PESANTE? che sale a 20 all' ora col gas a tavoletta?

sì??? bene, allora non serve dire altro.

no??? allora sarebbe bene che evitaste una simile esperienza...

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Più che altro..già con l'euro 2 hanno raggiunto livello strepitosi di pm10 bloccato nel kat...inutile andare a dimezzare una quantità prossima ormai allo zero con euro 3...4....5...6

più che l'olio, magari basterebbero additivazioni minuscole con un elemento a scelta tra quelli da noi testati...e le emissioni calerebbero di brutto!!

[ps: vabbè..non proprio tutti alcuni sono tossici ]
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X