annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teli copriauto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Teli copriauto

Originariamente inviato da coolele
    puoi provare verniciando, ma ti assicuro che la ruggine si fa ugualmente! In tempi più lunghi, è chiaro, non so dirti in quanto tempo ma si fa: parte da dentro, ti fa saltare la vernice... LA RUGGINE E' UNA VERA PIAGA!
    Hai mai visto le auto con le bolle sotto la vernice?? E' perchè la ruggine NON è partita dalla parte della vernice ma da dentro!! Succederebbe così anche al tuo piccolo fil di ferro!
    le case ora garantiscono la verniciatura per almeno 10 anni, quindi acqua e vento senza problemi....

le bolle si fanno xchè la ruggine arriva da qualche altra parte e passa sotto la vernice, ma se è fatta bene non ci sono problemi...
    addirittura la uno di mia madre (14 anni di onorato servizio ad acqua e vento) non ha segni di ruggine.....
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

iui, stai a fà un pò di confusione! Allora: auto in strada, pioggia e vento rovineranno la vernice con gli anni ma difficilmente (con i trattamenti odierni) uscirà ruggine. Ma: auto con telone impermeabile che NON traspira, umidità all'interno, si arruginisce accome! La differenza sta in due cose fondamentali:
      1: la carrozzeria non "respira" pertanto non si asciuga cedendo l'acqua
      2: se la notte si accumula umidità sotto al telone e di giorno esce il sole, caldo e umido sotto alla cappa formata dal telone accelerano il processo corrosivo 1 milione di volte!
      Ecco perchè, qui, si parlava dell'importanza di avere un telo traspirante! Se, poi, hai l'auto al chiuso il discorso si può anche ritrattare: il telo può essere impermeabile a patto che il locale box sia asciutto.
      Comunque la Uno di tua madre ha un gran culo! Tutte le Uno che ho visto nella mia vita prima ho poi se le è mangiate la ruzza, molto prima dei 14 anni!!
      La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Ah, solocelica: non so che telo hai tu, ma quello che ho io (il Tyvek) si mette in lavatrice a 30 gradi!
        La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Originariamente inviato da coolele
          iui, stai a fà un pò di confusione! Allora: auto in strada, pioggia e vento rovineranno la vernice con gli anni ma difficilmente (con i trattamenti odierni) uscirà ruggine. Ma: auto con telone impermeabile che NON traspira, umidità all'interno, si arruginisce accome! La differenza sta in due cose fondamentali:
          1: la carrozzeria non "respira" pertanto non si asciuga cedendo l'acqua
          2: se la notte si accumula umidità sotto al telone e di giorno esce il sole, caldo e umido sotto alla cappa formata dal telone accelerano il processo corrosivo 1 milione di volte!
          Ecco perchè, qui, si parlava dell'importanza di avere un telo traspirante! Se, poi, hai l'auto al chiuso il discorso si può anche ritrattare: il telo può essere impermeabile a patto che il locale box sia asciutto.
          Comunque la Uno di tua madre ha un gran culo! Tutte le Uno che ho visto nella mia vita prima ho poi se le è mangiate la ruzza, molto prima dei 14 anni!!
          io so semplicemente che la ruggine è ossido di ferro.... quindi ha la necessità di mettere del ferro a contatto con l'ossigeno, se poi è disciolto in acqua è meglio, ma anche un pezzo di ferro non trattato che rimane all'aria fa la ruggine... di sicuro c'è la necessità che una parte della vernice deve essere rovinata per far partire il processo di ossidazione...
          qui da me (sul lago di bracciano e pietra di tufo) l'umidità è sempre alta, ma le uniche macchine che si rovinano sono le fiat rosse......
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

se interessa a Varese c'è un posto che fa teli copriauto impermeabilie traspiranti oppure da interni su misura.se vuoi maggiori info mandami un pm

Commenta

Sto operando...
            X