Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Valter grazie x la tua testimonianza xké mi ha convinto ad usare l'acetone senza patemi d'animo...finisco il Sintoflon dieselube così da valutare il miglioramento di questo(per ora solo una riduzione del fumo)....e poi inizio con l'acetone e vedremo il risultato
    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      ragazzi ho un prodotto che serve a pulire l'impianto di alimentazione e riduce il rischio di acqua nel gasolio che usa alcool isopropilico, non sarebbe meglio usare questo anzicchè l'acetone?

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Qual'è questo prodotto e, soprattutto può essere acquistato online ? ciao e grazie. egidio

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Arca facce sape' qual è questo prodotto....fra l'altro abbiamo lo stesso motore...
          Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Originariamente inviato da arca Visualizza il messaggio
            ragazzi ho un prodotto che serve a pulire l'impianto di alimentazione e riduce il rischio di acqua nel gasolio che usa alcool isopropilico, non sarebbe meglio usare questo anzicchè l'acetone?

            non mi dilungo... btw le finalità sebbene possano somigliarsi tra i 2 prodotti, in realtà sono diverse.

            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

            Commenta


            • Re: Acquaragia!

              Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
              Si, concordo che sono simili (tipo il salame e la mortadella ), ma il numero di ottano della benzina non dovrebbe scendere in modo evidente aggiungendovi acquaragia?
              Per la benzina uso come additivo Diluente Nitro Antinebbia, preferibilmente contenente Xilene (che è un composto aromatico usato per aumentare il numero di ottano) + acetone.
              Correggetemi se sbaglio.
              Mi quoto.
              www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Ieri ho messo per la prima volta l'acetone in 50 litri di gasolio....ho messo 80 ml di acetone mescolati con 160 ml di colza...per adesso il motore va bene forse un poco più pronto ai bassi regimi...quanti pieni ci vogliono per far pulire lo scarico???
                Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  possibile che acquaragia nel serbatoio, abbia potuto (non so come ) andare a depositarsi sul condotto di aspirazione e filtro aria (a monte prima della farfalla quindi devono essere vapori che si sono depositati raffreddandosi)????
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • Re: Acquaragia!

                    Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
                    Mi quoto.
                    non scende se la % non è " grossa "

                    per gli ottani... non sbagli!

                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      Originariamente inviato da kwmattbia Visualizza il messaggio
                      Ieri ho messo per la prima volta l'acetone in 50 litri di gasolio....ho messo 80 ml di acetone mescolati con 160 ml di colza...per adesso il motore va bene forse un poco più pronto ai bassi regimi...quanti pieni ci vogliono per far pulire lo scarico???
                      pulire lo scarico? cosa intendi?

                      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X