Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

invito per turbonet

ti suggerisco, se vuoi, di editare (di nuovo) la prima pagina del 3d postando brevemente quali sono le percentuali dell'intruglio da provare
    postando anche quali sono i benefici riscontrati ed anche gli eventuali problemi insorti

il tutto x una piu rapida lettura del 3d e a beneficio degli utenti tutti
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

Commenta

Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
      invito per turbonet

ti suggerisco, se vuoi, di editare (di nuovo) la prima pagina del 3d postando brevemente quali sono le percentuali dell'intruglio da provare
      postando anche quali sono i benefici riscontrati ed anche gli eventuali problemi insorti

il tutto x una piu rapida lettura del 3d e a beneficio degli utenti tutti

tanto nessuno legge il primo post dei 3d...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ciao a tutti,
        scusate l'ignoranza........ma che vuol dire "...Editato" al posto del msg originale ??

Un saluto
        Meglio prevenire che curare

Commenta

editato=modificato

è un neologismo proveniente da verbo inglese "to edit"
          Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

Commenta

mi sa tanto che turbonet ha avuto problemi....sta subendo "pressioni"

qualcuno che non ha gradito che lui raccomandasse l'uso di acetone,olio di colza etc come carburante....d'altra parte è pratica assolutamente illegale e quindi contraria alla legge

...................................... riflettiamo tutti
            Ultima modifica di Inox; 04-01-2007, 12:45.

Commenta

qualcuno che non ha gradito che lui raccomandasse l'uso di acetone,olio di colza etc come carburante....
              addirittura? ma non c'è modo di contattarlo?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Si ma scusa Inox...qua TUTTI stiamo facendo da 'profeti' per questo tipo di carburanti..non capisco perchè se la siano presa così con lui...

..e poi CHI???

più che altro mi dispiace che sia sparito..spero torni presto nessuno ha il cellulare?
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

qualcuno che non ha gradito che lui raccomandasse l'uso di acetone,olio di colza etc come carburante....d'altra parte è pratica assolutamente illegale e quindi contraria alla legge

...................................... riflettiamo tutti
                  E con ciò?
                  Ognuno è libero di mettere nel serbatoio ciò che crede, se poi fa danni c@zzi sua...illegale è usarlo su strada...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Si ma scusa Inox...qua TUTTI stiamo facendo da 'profeti' per questo tipo di carburanti..non capisco perchè se la siano presa così con lui...

..e poi CHI???

più che altro mi dispiace che sia sparito..spero torni presto nessuno ha il cellulare?
                    Ma sarà in ferie...
                    E poi l'acetone NON fa danni nelle % indicate...
                    Se uno è pirla e ci mette il 10% di acetone e fa danni non deve far altro che prendersi a sprangate sul membro....

Commenta

va in ferie ed edita tutti i suoi post?
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X