Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ...guarda Cla, sono sempre stato scettico e le ho provate tutte le "speciali" ma devo ammettere che qualcosa la Eni+ fa. Certo, non da dire "ne vale la pena"...soprattutto su un 1.2
    A parità di prezzo, vale sicuramente ma con il costo che ha, manco col serbatoio de n'altro ahah

    cmq preferisco sempre i 50 ml di acquaragia sul pieno
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      beh sono 5cents a litro, non è che sia tantissimo alla fine
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        beh sono 5cents a litro, non è che sia tantissimo alla fine
        non ricordo le cifre esatte, però ho visto la Eni+ diesel che costava più della benzina normale! chivvesencula
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Boh, io metto la blusuper anche nel porter.

          E' vero che col GPL un pieno mi dura mesi.

          Ed è per quello che ce la metto

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
          secondo me sparate tutte cazzate e ci ritroviamo in panne a piangere. no no evito poi con la crisi se dovesse succedere qualche cosa sarei nella merda piu totale. je diamo de eni plus semmai.
          Hai ragione.
          Fidati solo del teflon.

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            ma basta prendere per il culo la sintoflon che l'auto suona persino diversa,,

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
              ma basta prendere per il culo la sintoflon che l'auto suona persino diversa,,
              certo certo su un motore MOLTO vecchio, forse.....
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                ok allora sara' l'olio motul

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  http://it.wikipedia.org/wiki/Placebo_%28medicina%29

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    l'auto e piu fluida e va di piu non so come dirtelo sicuramente l'olio opel era una merda. e ti assicuro che il suono è cambiato poi se ci mettiamo la benza della eni (che funziona) capisci che qualcosa ha recuperato in termini di potenza e reattivita' ergo piacere di guida. prima era un cesso. sicuro l'olio opel e merda totale.

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      addirittura va di più...dati alla mano vero? o "culometro"? certo che se basta olio e antiattrito per avere piacere di guida, potenza e reattività hai scoperto il sacro Graal dei motori....

                      ps. l'olio Opel sarà sicuramente un 10W40 semisynt che per quel motore va più che bene.
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X