Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Ho provato anche io ad usare questo aacetone e per ora (2ml ogni litro per 30 l) messun miglioramento
    Questo era il secondo giro
    Continuo?
    Per veicolare bene l acetone metto un po di etanolo ma in che dosi in questo caso? Continuo con i 2ml di acetone piu xml di etanolo o abbasso le dosi dell acetone?
    Scarto l acetone e vado con acquaragia pura e che differnze tra id ue?
    Grazie

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Originariamente inviato da Venon
      ehehe spettacolo mi ripassi il link con le istruzioni per produrlo?
      http://www.progettomeg.it/biodiesel_faidate.htm
      sciushing and sorbing is not possible

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Originariamente inviato da clody23
        ma anche il normale olio di palma è buono come "aditivo" al volgare gasolio, oppure è troppo denso senza prima trattarlo?
        in pratica si può aggiungere sto olio di palma la gasoliio?
        E dove lo trovo l'olio di palma?
        potresti anche provarlo (io l'ho fatto a luglio), ma in piccole dosi e d'estate, perchè in questa stagione è così:

        Ultima modifica di belinassu; 03-02-2006, 10:17.
        sciushing and sorbing is not possible

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          oggi ho scoperto di avere una bomboletta di alcool isopropilico in casa....non pensavo avesse queste doti pulenti per i vetri della car, vengono una meraviglia in pochi secondi
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Originariamente inviato da belinassu
            potresti anche provarlo (io l'ho fatto a luglio), ma in piccole dosi e d'estate, perchè in questa stagione è così:

            Oh my god! quello non è denso, è proprio solido! e io che pensavo che l'olio d'oliva fosse uno tra i più densi olii vegetali, mi devo ricredere, questo olio di palma dovrebbe essere chiamato grasso di palma!
            www.ibizatuningclub.com

            www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              guarda che è solido solo perchè è molto saturo, ma è un olio...
              e se non fosse così sarebbe l'olio migliore da additivare, perchè è supercetanico!
              cmq d'estate è liquido e una litrata nel pieno ci stava....avevo fatto 22 con un litro...
              sciushing and sorbing is not possible

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Originariamente inviato da Venon
                AHAHAHHAA si si


                ma con la colza l'auto consuma più o meno?
                Dipende...se tiri d+, se vai tranqui, e sfrutti la maggior coppia, meno.

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  Originariamente inviato da VRC
                  Dipende...se tiri d+, se vai tranqui, e sfrutti la maggior coppia, meno.
                  andando a olio, come anche a biodiesel il motore consuma un pelo di più a parità di andatura
                  perchè il potere calorifico è lievemente inferiore...
                  In fondo si tratta di molecole che contengono già un po' di ossigeno, vale a dire come se una parte "fosse già ossidata"...
                  sciushing and sorbing is not possible

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da belinassu

                    tnks!




                    oh ragazzi, con 10 litri di colza su un pieno ieri in pista l'auto mi ha fatto i 10 al litro infatti per 50 km fatti in pista ho consumato 5 litri! e io che ero andato col pieno convinto di usarlo molto solo peso in più la prox volta vado con metà pieno
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      Originariamente inviato da bingoDJ
                      Continuo?
                      continua...

                      ma nn additivare altro... ovvero: se sei a benza ( la car nn tu ) solo acetone. se diesel miscelalo ad 1 po' d olio d semi... mezzo litro per pieno basta e avanza, allo scopo

                      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X