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... ed ora l' ACETONE !!!

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  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    quanta nitro hai messo ? sui quanti lt ?

    la prox volta potrei provarla anche io, tanto oramai ho provato di tutto
    Quelli dell'OdC®...

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    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
      quanta nitro hai messo ? sui quanti lt ?

      la prox volta potrei provarla anche io, tanto oramai ho provato di tutto
      qualcosa come lo 0,5 %
      sciushing and sorbing is not possible

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      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
        ..........................cmq ribadisco che il cetano non è tutto...
        ci sono anche la polverizzabilità e altre variabili che rendono il combustibile migliore o peggiore...

        non è tutto , dici?!

        ... appena mi arrivò il 2 eti ecceccetera lo additivai al' 0.8% la prima volta ( ma per errore ) poi al 1.2-1.5 % la seconda. ...

        beh! ti assicuro che il MIO JTD andava a cannone! figurati che era pure scomparso il tipico clicchettìo dei jtd .

        l' unico inconveniente fu che , all'atto del primo rifornimento successivo di gasolio, la ragazza alla pompa, avvicinandosi al bocchettone con la pistola in mano ( chi ride lo fruzzzzto! ) fece una faccia come inebetita, aspirando un po' di esalazioni che uscivano ( complici i 34 °C di temp ambiente ... ), ma forse stordita in genere dalle sniffate di benzene per 6 ore al giorno 4 giorni la settimana, non profferì parola...

        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
        Ultima modifica di turbonet; 05-10-2006, 11:45.

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        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          se ci passo con la mia auto additivata alla mia maniera mi sa che restava imbalsamata...

          cmq certe additivazioni non fanno testo...
          intendo dire...ti sei un "entuisiast" non un "consumer normale"


          quante altre persone sono disposte a mettere additivi costosi in percentuali importanti
          che fanno inevitabilmente impennare il prezzo del carburante immesso nel serbatoio
          (un additivo da 90 euro al litro diluito in circa 1000 litri alza il costo finale di 10 centesimi al litro)

          e quante altre persone cambiano un olio costoso ogni due mesi... spendendo 300€ all'anno solo di lubrificante
          senza contare tutte le additivazioni con fullereni, teflon, molibdeno, latte di cozza, ali di serpente, zampe di anguilla......


          insomma si esce dall'idea furba di usare acetone e altri espedienti da pochi spicci per migliorare il carburante e le prestazioni...

          a questo punto tanto vale smenare direttamente per il vpower, che è anche testato garantito...

          o no?
          sciushing and sorbing is not possible

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          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Ciao a tutti...ho appena comprato un BMW 320d(150cv) usato con 110.000 km sulle spalle...la car è tenuta benissimo con tutti i tagliandi sempre effettuati in BMW ma fuma un po' allo scarico e come ho già fatto cob la Lupo(ciao Belinassu)userò additivi come Sintoflon e olio di colza...l'Acetone può aiutare la colza nel ripulire il motore?ma non troppo velocemente sennò si intasa tutto??
            Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

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            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              bel motorino ha la tua auto...
              ma il 3200 a benzina??

              cmq con quei Km alle spalle a gasolio aspetta a mettere olio vegetale...
              magari fai prima un po' di giri pulenti col solito 2 per mille di acetone
              e usando anche un prodotto serio tipo il sintoflon dieselube ecc...
              sciushing and sorbing is not possible

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              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                il dieselube lo consoco e lo usavo anche sulla lupo...ma che acetone devo prendere?posso usare insieme il sintoflon e l'acetone?
                Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

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                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  certo che puoi, mi raccomando acetone puro (non quello delle donne, che contiene acqua) lo trovi al bricofer, castorama e da qualsiasi ferramenta

                  vai con un paio di pieni con acetone e poi inizi con l'olio ma mi raccomando inizia piano piano, 1 lt poi 1.5, 2, 2.5, 3, 3.5, 4 .....
                  altrimenti rischi di tappare il filtro gasolio (potresti tapparlo ugualmente anche procedendo graduatamente, quindi procuratene 1 da portarti dietro)

                  ciao
                  mav_top
                  Quelli dell'OdC®...

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
                    se ci passo con la mia auto additivata alla mia maniera mi sa che restava imbalsamata...
                    ho idea di sì!

                    cmq certe additivazioni non fanno testo...
                    intendo dire...ti sei un "entuisiast" non un "consumer normale"
                    entuisiast? enthusiast ?! mah! sta di fatto che ormai non fuma+ ( da ieri sera, dopo la " pompata " con 200 cc di acetone nel pieno, nemmeno all' accensione )

                    quante altre persone sono disposte a mettere additivi costosi in percentuali importanti
                    non lo so, ma adesso sono rientrato nel dosaggio " canonico "

                    che fanno inevitabilmente impennare il prezzo del carburante immesso nel serbatoio
                    rispetto al semplice gasolio normale ( intendo no V-pauer et similia...) ed olio di colza e basta, di sicuro sì. ma vuoi mettere la resa !?

                    (un additivo da 90 euro al litro diluito in circa 1000 litri alza il costo finale di 10 centesimi al litro)
                    intendi lo ZX1 o il nitratuccio?

                    e quante altre persone cambiano un olio costoso ogni due mesi...
                    ho deciso di emendare la mia condotta lubro-sostitutiva ... farò il prox cambio olio a dicembre ( magari il 1°... o il 30... di sicuro non mi metto a cambiare olio-filtro l' ultimo dell' anno )

                    spendendo 300€ all'anno solo di lubrificante
                    ricordi il detto " chi + spende - spende " ???

                    senza contare tutte le additivazioni con fullereni, teflon, molibdeno, latte di cozza, ali di serpente, zampe di anguilla......
                    senza contare

                    insomma si esce dall'idea furba di usare acetone e altri espedienti da pochi spicci per migliorare il carburante e le prestazioni...
                    beh, non totalmente... il costo kilometrico non varia di molto... 30.000 km/ anno (in realtà la Casa prevederebbe 1 cambio olio e filtro relativo e filtro gasolio ogni 20.000 ) sono parecchi, almeno per me, e cerco di avere SEMPRE il motore in buon ordine...

                    a questo punto tanto vale smenare direttamente per il vpower, che è anche testato garantito...
                    mah! non so quanto migliore di qualche mio intruglio

                    o no?
                    chissà...

                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                    [/quote]

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                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      [quote=belinassu;10252667]
                      bel motorino ha la tua auto...
                      ma il 3200 a benzina??
                      alla faccia dell' upgrade! credo sia il 2 litri...


                      cmq con quei Km alle spalle a gasolio aspetta a mettere olio vegetale...
                      magari fai prima un po' di giri pulenti col solito 2 per mille di acetone
                      e usando anche un prodotto serio tipo il sintoflon dieselube ecc
                      ...

                      approvo, sottoscrivo, ed aggiungo di " infilarci " anche da subito il buon nitratuccio

                      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

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