annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio Pakelo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olio Pakelo

La ditta si presenta come produttrice di oli di alta qualita.Hanno basi sintetiche vergini,non rigenerate (riciclate) come la maggior parte degli oli.
    Lo sapevate che quasi tutti gli oli anche i 100% sint hanno basi sintetiche riciclate?Hanno in listino anche un tipo conforme all'ultima api sm...

Qualcuno di voi ha provato questi oli?

Re: Olio Pakelo

Le basi sono rigenerate non riciclate. Personalmente lo sapevo (avendolo studiato), e posso dirti che tale cosa è assolutamente positiva: si smaltiscono i vecchi oli e l'ambiente ci guadagna. Inoltre un olio raffinato, rigenerato e ricostituito offre esattamente le stesse prestazioni di un olio vergine, anche se in molti hanno provato a sostenere il contrario, le prove di laboratorio lo hanno sempre confermato. Gli stabilimenti in grado di eseguire tale lavorazione sono estremamente sofisticati e all'avanguardia, i processi chimici per la rigenerazione sono attentamente studiati, seguiti ed elaborati. Questo per chiarire sull'argomento, visto che è proposto da poco.

Olio Pakelo non l'ho mai avuto tra le mani... e preferisco non avercelo... non mi fido di queste marche sconosciute, magari ho torto ma la penso così!
    La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

è l'olio del trofeo Maserati....magari è solo pubblicità però intanto è già qualcosa

Anche elf mi intriga molto per la sua decennale esperienza
      Ultima modifica di giggio26; 22-06-2005, 23:11.

Commenta

Originariamente inviato da giggio26
        è l'olio del trofeo Maserati....magari è solo pubblicità però intanto è già qualcosa
        http://www.pakelo.it/

Commenta

opssss
          Ultima modifica di giggio26; 22-06-2005, 23:40.

Commenta

Mah...
            La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

problemi?

Commenta

Rispolvero la discussione ...

Qualcuno sà dove reperire questi olii? Anche online

Commenta

Originariamente inviato da mirco2034 Visualizza il messaggio
                  Rispolvero la discussione ...

Qualcuno sà dove reperire questi olii? Anche online
                  Ciao,scusami se te lo chiedo,ma con tutti gli oli motore che si trovano facilmente,anche ottimi,perchè vuoi proprio quegli oli menzionati da te??

Commenta

Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
                    Ciao,scusami se te lo chiedo,ma con tutti gli oli motore che si trovano facilmente,anche ottimi,perchè vuoi proprio quegli oli menzionati da te??
                    Devo sostituire l'olio del cambio e sono già in possesso dell'ottimo Pakelo 75w/90, me ne servirebbe giusto un litro.
                    E' solo perchè ne ho già un pò in casa e non mi basta per la sostituzione, tutto qui.
                    Sono comunque ottimi olii, usati addirittura da ferrari e maserati

Commenta

Sto operando...
                    X